I nostri Social

Calciomercato

Milan: Leao ora si sente un altro giocatore: ora subito il rinnovo

Pubblicato

il

Milan, i rossoneri gongolano dopo la vittoria dello scudetto. E si coccolano il loro talento più prezioso che anche nella giornata di ieri ha fatto sfoggio di tutte le sue qualità. Ora però la dirigenza dovrà muoversi.

Milan, una partita da incorniciare quella di Rafael Leao ieri pomeriggio contro il Sassuolo. Il portoghese è stato infatti autore di ben 3 assist e di sgasate davvero importanti sulla fascia. Difficile restare dietro al classe 1999 rossonero, se è in giornata sembra avere decisamente una marcia in più.

Un altro giocatore, così per sua stessa ammissione si sente Leao. Un elemento con nuove consapevolezze, più fiducia nei propri mezzi e maggiori responsabilità. Probabilmente questa è stata la sua migliore stagione da quando veste maglia rossonera.

Milan, ora il rinnovo

Milan

Una volta messo da parte il discorso campionato, la dirigenza dovrà immediatamente affrontare quello del rinnovo. Una questione che non si può posticipare in quanto il giocatore è ormai stabilmente oggetto di attenzioni da parte di altri club.

L’attuale stipendio di 1,5 milioni di euro non può di certo lasciare tranquilla la dirigenza che con il portoghese e soprattutto con l’agente Jorge Mendes ha un ottimo rapporto.

Secondo quanto sempre sostenuto proprio da noi di Calcio Style, il rinnovo ci sarà ed in tempi brevi. Al giocatore verrà concesso un significativo aumento dell’ingaggio fino a 5 milioni più eventuali bonus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, vietato perdere tempo: Gerry Cardinale oggi a Milano

Calciomercato

Real Madrid, Mbappé: “Inizio difficile, ma vogliamo vincere”

Pubblicato

il

Kylian Mbappé Real m Madrid

Kylian Mbappé: “Non è stato il miglior inizio per me o per la squadra, ma siamo ancora qui. Combattiamo per ogni titolo”.

mbappé real madrid

Mbappé e l’inizio difficile della stagione

Kylian Mbappé ha ammesso che l’inizio della stagione non è stato dei migliori né per lui né per il suo team. Nonostante le difficoltà iniziali, l’attaccante francese ha ribadito che la squadra è ancora in corsa per tutti i titoli.

Le sue parole é fanno eco alla dedizione e alla voglia di riscattarsi: elementi cruciali per una squadra come il Real Madrid. Il campione sa bene l’importanza della seconda metà della stagione: un periodo cruciale per conquistare trofei.

L’importanza della seconda parte della stagione

Secondo il francese, il Real Madrid si concentra particolarmente sulla seconda parte della stagione: momento chiave per raggiungere i propri obiettivi. Questa mentalità vincente è ciò che caratterizza il club madrileno e che può fare la differenza nei momenti decisivi. Il messaggio di Mbappé è chiaro: al netto delle sfide e degli ostacoli iniziali, la squadra è pronta a lottare fino alla fine.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Inter, obiettivo Bijol: pronto uno scambio

Pubblicato

il

Calciomercato Inter, in casa nerazzurra c’è sicuramente bisogno di ringiovanire il reparto difensivo: occhi su Udine.

Per Inzaghi la rosa difensiva è ridotta ai minimi termini: per la sfida di domani in Germania di Champions contro il Bayer Leverkusen dovrà fare a meno degli infortunati Pavard e Acerbi, con lo stesso Bastoni che ha subito un colpo durante Inter-Parma che potrebbe partire dalla panchina.

A gennaio Inzaghi ha richiesto un rinfotzo nella linea arretrata: deve essere giovane e d’esperienza. I denari in cassa nerazzurra non sono così elevati e la dirigenza preferirebbe fare l’investimento importante la prossima estate.

Gli uomini mercato però stanno seguendo con molto interesse il centrale dell’Udinese Bijol, che però il club friulano valuta oltre i 20 milioni e lo ritiene incedibile a gennaio.

L’Inter ci proverà a smuovere le certezze dell’Udinese, proponendo un prestito con obbligo di riscatto, inserendo nella trattativa uno dei fratelli Esposito attualmente in prestito in altri club: Francesco Pio, 19 anni attualmente allo Spezia, con i nerazzurri che vorrebbero vedere il percorso di crescita anche in Serie A, e Sebastiano, attaccante classe 2003 in forza all’Empoli, ieri alla prima doppietta in Serie A a Verona.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, Lotito: “Non parlo di arbitri per evitare alibi”

Pubblicato

il

Lazio, Lotito

Lotito rompe il silenzio sugli arbitri: “Non parlo mai di arbitri perché non voglio dare alibi ai miei giocatori. Il campo deve essere galantuomo.”

Lazio, Lotito

Le dichiarazioni di Lotito

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha recentemente espresso la sua posizione riguardo alla situazione degli arbitri, dichiarando di non voler discutere delle loro decisioni per evitare di fornire scuse alla sua squadra.

Il patron biancoceleste ha sottolineato l’importanza di combattere contro le ingiustizie, ma ha ribadito che il calcio deve produrre risultati basati sul merito e sulle potenzialità espresse sul campo. Queste affermazioni sono arrivate in un momento in cui molte squadre si lamentano delle decisioni arbitrali, mettendo in risalto la necessità di trasparenza e correttezza nelle competizioni sportive.

L’importanza del merito nel calcio

La dichiarazione di Lotito si inserisce in un contesto più ampio di dibattito sulla giustizia sportiva. L’accento sull’importanza del merito riflette una visione del calcio che valorizza più il talento e l’impegno piuttosto che le polemiche esterne. Questo approccio potrebbe influenzare positivamente la cultura sportiva, promuovendo una mentalità più competitiva e meno incline a cercare giustificazioni esterne.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

il calcio in diretta TV oggi, DAZN il calcio in diretta TV oggi, DAZN
Notizie5 mins fa

Dove vedere il calcio in diretta TV oggi in streaming gratis?

Visualizzazioni: 27 Il palinsesto completo per seguire quest’oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i match in streaming...

Sancho chelsea Sancho chelsea
Premier League45 mins fa

Enzo Maresca elogia Sancho e Pedro Neto per il loro impegno

Visualizzazioni: 33 Enzo Maresca elogia Jadon Sancho: “Non solo talento con la palla, ma anche sacrificio difensivo di alto livello”....

Champions League1 ora fa

Bayer Leverkusen-Inter, le ultimissime dalla BayArena

Visualizzazioni: 20 La partita di questa sera, alla BayArena, tra Bayer Leverkusen e Inter, varrà senza dubbio più di un...

Juventus-Manchester City Juventus-Manchester City
Champions League2 ore fa

Juventus-Manchester City, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 48 Juventus-Manchester City, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-25 che si disputerà mercoledì 11 dicembre...

Champions League2 ore fa

Atalanta-Real Madrid, le ultimissime dal Gewiss Stadium

Visualizzazioni: 18 Questa sera sarà sfida affascinante al Gewiss Stadium tra Atalanta e Real Madrid. La Dea vuole vincere contro...

Roma, Friedkin Roma, Friedkin
Notizie11 ore fa

Roma, bilancio 2024 in rosso: tutte le cifre

Visualizzazioni: 23 In casa Roma è stato reso noto il bilancio relativo al 2024: non arrivano buone notizie per i...

Champions League11 ore fa

Lipsia-Aston Villa, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 26 Lipsia-Aston Villa, match valido per la 6ª giornata di UEFA Champions League, vedrà la squadra di Emery in...

LA Galaxy LA Galaxy
MLS12 ore fa

LA Galaxy campioni d’America: la ricetta per il successo

Visualizzazioni: 32 Un paio di giorni fa si è conclusa ufficialmente la Major League Soccer. Un viaggio lunghissimo durato da...

Cheddira Cheddira
Serie A12 ore fa

Napoli, accordo con Meret per la durata del contratto

Visualizzazioni: 30 Alex Meret e il Napoli continuano la trattativa per prolungare il contratto del portiere italiano. Sembrerebbe esserci un...

Parma, Fabio Pecchia Parma, Fabio Pecchia
Serie A12 ore fa

Parma, doppia tegola in vista dell’Hellas Verona: le ultime

Visualizzazioni: 9 Il Parma di Fabio Pecchia vuole dimenticare velocemente la sconfitta di San Siro e al Tardini arriva l’Hellas...

Le Squadre

le più cliccate