I nostri Social

Calciomercato

Milan: Leao ora si sente un altro giocatore: ora subito il rinnovo

Pubblicato

il

Milan, i rossoneri gongolano dopo la vittoria dello scudetto. E si coccolano il loro talento più prezioso che anche nella giornata di ieri ha fatto sfoggio di tutte le sue qualità. Ora però la dirigenza dovrà muoversi.

Milan, una partita da incorniciare quella di Rafael Leao ieri pomeriggio contro il Sassuolo. Il portoghese è stato infatti autore di ben 3 assist e di sgasate davvero importanti sulla fascia. Difficile restare dietro al classe 1999 rossonero, se è in giornata sembra avere decisamente una marcia in più.

Un altro giocatore, così per sua stessa ammissione si sente Leao. Un elemento con nuove consapevolezze, più fiducia nei propri mezzi e maggiori responsabilità. Probabilmente questa è stata la sua migliore stagione da quando veste maglia rossonera.

Milan, ora il rinnovo

Milan

Una volta messo da parte il discorso campionato, la dirigenza dovrà immediatamente affrontare quello del rinnovo. Una questione che non si può posticipare in quanto il giocatore è ormai stabilmente oggetto di attenzioni da parte di altri club.

L’attuale stipendio di 1,5 milioni di euro non può di certo lasciare tranquilla la dirigenza che con il portoghese e soprattutto con l’agente Jorge Mendes ha un ottimo rapporto.

Secondo quanto sempre sostenuto proprio da noi di Calcio Style, il rinnovo ci sarà ed in tempi brevi. Al giocatore verrà concesso un significativo aumento dell’ingaggio fino a 5 milioni più eventuali bonus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, vietato perdere tempo: Gerry Cardinale oggi a Milano

Calciomercato

PSG, Al Khelaifi, elogia Salah

Pubblicato

il

Il presidente del PSG, Al Khelaifi, esprime ammirazione per Mo Salah, ma conferma che non ci sono stati contatti ufficiali con il Liverpool.

Al Khelaifi e le dichiarazioni su Salah

Il presidente del Paris Saint-Germain, Nasser Al Khelaifi, ha recentemente elogiato l’attaccante del Liverpool, Mohamed Salah, durante un’intervista con Ben Jacobs. Al Khelaifi ha affermato: “Amiamo Mo Salah. Ma ha un contratto con il Liverpool e quindi non abbiamo mai parlato con lui”. Queste parole confermano il rispetto del PSG per gli accordi contrattuali esistenti, nonostante l’interesse per il talento egiziano che ha brillato in Premier League.

L’orgoglio del mondo arabo

Al Khelaifi ha sottolineato l’orgoglio che prova per i successi di Salah, essendo quest’ultimo originario della regione MENA (Medio Oriente e Nord Africa). “Sono molto orgoglioso di ciò che ha fatto in Premier League. Ho un grande rispetto per lui e per il Liverpool”, ha dichiarato Al Khelaifi. Queste parole riflettono l’ammirazione e l’apprezzamento per le prestazioni del giocatore, pur mantenendo un’etica professionale nei rapporti tra i club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, Fabiani allontana Belahyane: “Non ci interessa”

Pubblicato

il

Fabiani, Lazio

A margine della sfida di Coppa Italia della Lazio, vinta 3-1 contro il Napoli, il DS biancoceleste ha parlato di Reda Belahyane, smentendo l’interesse.

Nelle scorse settimane si era parlato di un accordo quasi in chiusura per il passaggio del marcocchino dall’Hellas Verona al club di Lotito. Ieri sera però Fabiani ha chiarito la situazione.

Lazio, le parole di Fabiani su Belahyane

“Escludo categoricamente l’interessamento per questo giocatore, che è un ottimo calciatore, ma adesso non ci interessa”. Queste le dichiarazioni del Direttore Sportivo biancoceleste rilasciate a Mediaset, che allontanano di fatto l’arrivo a Roma del mediano.

Belahyane lazio

Giorni fa si parlava si operazione in chiusura ma Fabiani ha tenuto a precisare quale sia la realtà in merito alla questione. Sull’ex Nizza è forte anche l’interesse del Milan ma al momento non si registrano significativi passi avanti nella trattativa. Certamente la presa di posizione della Lazio spiana la strada ai rossoneri ma nel calciomercato non si sa mai.

L’unica certezza è rappresentata dalla praticamente sicura partenza di Belahyane nel mercato di gennaio, anche se con la nuova proprietà in casa Hellas le cose potrebbero cambiare repentinamente.

Continua a leggere

Calciomercato

Madueke elogia Maresca: “Onesto e leale, qualità essenziali”

Pubblicato

il

Noni Madueke elogia Maresca: “Un allenatore onesto e affidabile, esattamente ciò che serve a un club come il Chelsea”.

Noni Madueke, giovane talento del Chelsea, ha recentemente espresso parole di apprezzamento nei confronti di Enzo Maresca, sottolineando quanto la sua onestà e integrità siano fondamentali.

Madueke ha dichiarato che Maresca è un allenatore di cui ci si può fidare, qualità essenziali per una squadra di alto livello come il Chelsea. In un mondo del calcio dove la pressione è costante e le aspettative sono sempre elevate, sapere di poter contare su un tecnico giusto e leale è di vitale importanza.

Le qualità di Maresca

Madueke ha anche sottolineato che Maresca è un allenatore diretto e imparziale con tutti i giocatori. Questo approccio trasparente non solo crea un ambiente di lavoro positivo, ma è anche un fattore chiave per il successo a lungo termine. In un club prestigioso come il Chelsea, dove la competizione interna è feroce, tali qualità possono fare la differenza tra una stagione di successo e una deludente.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato2 mins fa

PSG, Al Khelaifi, elogia Salah

Visualizzazioni: 98 Il presidente del PSG, Al Khelaifi, esprime ammirazione per Mo Salah, ma conferma che non ci sono stati...

Premier League, Arsenal Premier League, Arsenal
Premier League17 mins fa

Crystal Palace-Manchester City, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 9 Crystal Palace-Manchester City, match valido per la 15esima giornata di Premier League, pone le Eagles (padrone di casa)...

Fabiani, Lazio Fabiani, Lazio
Calciomercato27 mins fa

Lazio, Fabiani allontana Belahyane: “Non ci interessa”

Visualizzazioni: 323 A margine della sfida di Coppa Italia della Lazio, vinta 3-1 contro il Napoli, il DS biancoceleste ha...

Calciomercato27 mins fa

Madueke elogia Maresca: “Onesto e leale, qualità essenziali”

Visualizzazioni: 274 Noni Madueke elogia Maresca: “Un allenatore onesto e affidabile, esattamente ciò che serve a un club come il...

Serie A, DAZN Serie A, DAZN
Notizie37 mins fa

Dove vedere la Serie A in TV oggi in streaming gratis?

Visualizzazioni: 536 Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere...

Premier League, Arsenal Premier League, Arsenal
Premier League56 mins fa

Everton-Liverpool, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 384 Everton-Liverpool, match valido per la 15esima giornata di Premier League, mette di fronte Toffees e Reeds nel derby...

Inter, Thuram Inter, Thuram
Serie A1 ora fa

Inter, stasera una prima volta di Marcus Thuram

Visualizzazioni: 21 Stasera l’Inter incontrerà sul campo della Serie A il Parma. E per l’attaccante nerazzurro Marcus Thuram questa non...

Ligue 1 Ligue 1
Ligue 12 ore fa

Angers-Lione, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 38 Angers-Lione, match valido per la 14esima giornata di Ligue 1, mette di fronte i bianconeri (padroni di casa)...

il calcio in diretta TV oggi, DAZN il calcio in diretta TV oggi, DAZN
Notizie2 ore fa

Dove vedere il calcio in diretta TV oggi in streaming gratis? Il palinsesto

Visualizzazioni: 371 Il palinsesto completo per seguire quest’oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i match in streaming...

Calciomercato2 ore fa

Milan, Ricci è l’obiettivo: Moncada vede in Stiller il piano B | I dettagli

Visualizzazioni: 561 Milan, l’obiettivo principale per l’estate ormai lo sappiamo e da quello che ci riferiscono le parti ne stanno...

Le Squadre

le più cliccate