Calciomercato
Milan: Leao ora si sente un altro giocatore: ora subito il rinnovo
Milan, i rossoneri gongolano dopo la vittoria dello scudetto. E si coccolano il loro talento più prezioso che anche nella giornata di ieri ha fatto sfoggio di tutte le sue qualità. Ora però la dirigenza dovrà muoversi.
Milan, una partita da incorniciare quella di Rafael Leao ieri pomeriggio contro il Sassuolo. Il portoghese è stato infatti autore di ben 3 assist e di sgasate davvero importanti sulla fascia. Difficile restare dietro al classe 1999 rossonero, se è in giornata sembra avere decisamente una marcia in più.
Un altro giocatore, così per sua stessa ammissione si sente Leao. Un elemento con nuove consapevolezze, più fiducia nei propri mezzi e maggiori responsabilità. Probabilmente questa è stata la sua migliore stagione da quando veste maglia rossonera.
Milan, ora il rinnovo
Una volta messo da parte il discorso campionato, la dirigenza dovrà immediatamente affrontare quello del rinnovo. Una questione che non si può posticipare in quanto il giocatore è ormai stabilmente oggetto di attenzioni da parte di altri club.
L’attuale stipendio di 1,5 milioni di euro non può di certo lasciare tranquilla la dirigenza che con il portoghese e soprattutto con l’agente Jorge Mendes ha un ottimo rapporto.
Secondo quanto sempre sostenuto proprio da noi di Calcio Style, il rinnovo ci sarà ed in tempi brevi. Al giocatore verrà concesso un significativo aumento dell’ingaggio fino a 5 milioni più eventuali bonus.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, vietato perdere tempo: Gerry Cardinale oggi a Milano
Calciomercato
Calciomercato Fiorentina, serve un centrocampista: il nome in pole alla lista
La Fiorentina nel mercato di gennaio dovrà cercare un centrocampista che possa sopperire all’assenza di Bove, che nella migliore delle ipotesi sarà lunghissima.
Dire ora se Bove potrà tornare a giocare a pallone e farlo in Italia è un esercizio di stile, solo quando arriveranno le indicazioni ufficiali dalla società e dai sanitari che hanno in cura il giocatore si capira il futuro del numero 4 viola.
Inevitabilmente, nonostante le prossime variazioni tattiche che Palladino potrà mettere in campo, dal 4-2-3-1 al 4-3-2-1 e alla difesa a tre, sarà necessario allargare la rosa dei giocatori viola in mediana.
Il primo nome della lista di Pradè, già cercato anche in estate è quello del centrocampista del Napoli Michael Forlorunsho rientrato in estate dal prestito all’Hellas Verona dove aveva disputato un’ottima stagione.
Conte non vede il centrocampista romano: per lui solo 5 presenze per 30 minuti totali in Serie A fino a questo momento.
Non sarebbe da escludere uno scambio con Quarta, che non sta trovando spazio nella difesa viola di Palladino, ma che era stato valutato dal Napoli l’estate scorsa prima del rinnovo con la Fiorentina.
Calciomercato
Il Barcellona avanza con Jonathan Tah per giugno 2025
Il Barcellona ha presentato un’offerta iniziale per Jonathan Tah, puntando al suo ingaggio a parametro zero per il giugno 2025 e superando il Bayern.
Il Barcellona si muove per Jonathan Tah
Il Barcellona ha compiuto un importante passo avanti nel mercato dei trasferimenti. Secondo le ultime notizie, il club catalano ha avanzato un’offerta iniziale al difensore tedesco Jonathan Tah: attualmente in forza al Bayer Leverkusen.
L’obiettivo è quello di assicurarsi il giocatore a parametro zero a partire da giugno 2025, battendo sul tempo l’interesse del Bayern Monaco. La trattativa sembra essere in una fase avanzata, con dettagli ancora da definire ma l’incontro tra Deco e Pini Zahavi (agente di Tah) è stato considerato positivo.
Dettagli della trattativa
Durante la riunione, che ha visto la presenza anche di Jonathan Tah, sono emerse indicazioni promettenti. L’incontro è stato rivelato da Jijantes FC, sottolineando l’importanza della figura di Deco: che attualmente direttore sportivo del Barça.
Zahavi, che rappresenta anche l’allenatore Flick, ha avuto un ruolo chiave nel portare avanti i negoziati. L’obiettivo del Barcellona è chiaro: rafforzare la difesa con un giocatore di esperienza internazionale, vincendo la concorrenza del Bayern.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔵🔴 Barça have made their initial proposal to Jonathan Tah for June 2025 as free agent, talks advanced — ahead of Bayern.
There are details to fix but positive meeting took place between Deco and Pini Zahavi, same agent as Flick.
Tah was also there, as @JijantesFC revealed. pic.twitter.com/WiwdsBBQNz
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 6, 2024
Calciomercato
Calciomercato Milan, interesse dell’Empoli per Terracciano: i rossoneri guardano Fazzini
Calciomercato Milan, gli ottimi rapporti con l’Empoli potrebbero portare a nuovi sviluppi nel breve, quindi già durante il mercato di gennaio. Vediamo qui di seguito la situazione.
Il Milan è in trattativa abbastanza avanzata per cedere Filippo Terracciano all’Empoli. Il direttore sportivo dei toscani Gemmi vorrebbe portare a casa il classe 2003 già a gennaio. Decisiva quindi l’eventuale promozione in prima squadra di Alex Jimenez il quale andrebbe a sostituire il calciatore italiano nel ruolo di vice Theo Hernandez. La coperta per il Milan tuttavia rimarrebbe corta.
Sappiamo però che i rossoneri sono dietro a Jacopo Fazzini, centrocampista polivalente in grado di coprire più ruoli e con ampi margini di crescita. Il classe 2003 è valutato una cifra intorno ai 14 milioni di euro. Attendiamo sviluppi, ma l’asse Milano-Empoli sta diventando sempre più caldo.
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan-Ricci, accordo di massima raggiunto: le condizioni di Cairo e quando arriverà
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, un mercato obbligato a gennaio: Fonseca non si nasconde
-
Coppa Italia4 giorni fa
Coppa Italia, il programma degli ottavi: ecco tutti i match
-
Notizie3 giorni fa
Milan, terremoto Pavlovic: è idoneo a giocare? | Le dichiarazioni del medico della Lazio
-
Calciomercato1 giorno fa
Ultim’ora Milan, questione centrocampo: la telefonata a Galliani
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, in cerca del miglior Tomori: occhio però alla Premier e ad una squadra italiana
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan e Juventus: sfida ad alta quota per un centrocampista
-
Liga3 giorni fa
Athletic Bilbao-Real Madrid, le probabili formazioni e dove vederla