I nostri Social

Calciomercato

Milan: Leao ora si sente un altro giocatore: ora subito il rinnovo

Pubblicato

il

Milan, i rossoneri gongolano dopo la vittoria dello scudetto. E si coccolano il loro talento più prezioso che anche nella giornata di ieri ha fatto sfoggio di tutte le sue qualità. Ora però la dirigenza dovrà muoversi.

Milan, una partita da incorniciare quella di Rafael Leao ieri pomeriggio contro il Sassuolo. Il portoghese è stato infatti autore di ben 3 assist e di sgasate davvero importanti sulla fascia. Difficile restare dietro al classe 1999 rossonero, se è in giornata sembra avere decisamente una marcia in più.

Un altro giocatore, così per sua stessa ammissione si sente Leao. Un elemento con nuove consapevolezze, più fiducia nei propri mezzi e maggiori responsabilità. Probabilmente questa è stata la sua migliore stagione da quando veste maglia rossonera.

Milan, ora il rinnovo

Milan

Una volta messo da parte il discorso campionato, la dirigenza dovrà immediatamente affrontare quello del rinnovo. Una questione che non si può posticipare in quanto il giocatore è ormai stabilmente oggetto di attenzioni da parte di altri club.

L’attuale stipendio di 1,5 milioni di euro non può di certo lasciare tranquilla la dirigenza che con il portoghese e soprattutto con l’agente Jorge Mendes ha un ottimo rapporto.

Secondo quanto sempre sostenuto proprio da noi di Calcio Style, il rinnovo ci sarà ed in tempi brevi. Al giocatore verrà concesso un significativo aumento dell’ingaggio fino a 5 milioni più eventuali bonus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, vietato perdere tempo: Gerry Cardinale oggi a Milano

Calciomercato

L’agente di Mudryk: “Misha attira molti club, ma è concentrato sul Chelsea”

Pubblicato

il

Mykhailo Mudryk rimane concentrato sul Chelsea nonostante l’interesse di altri club: parla l’agente del giocatore.

L’interesse dei club su Mudryk

Mykhailo Mudryk, giovane talento del Chelsea, continua a catturare l’attenzione di diversi club europei. Secondo quanto dichiarato dal suo agente Vadim Shabliy, “Giocatori come Misha attireranno sempre l’attenzione di altri club”. Tuttavia, nonostante i molteplici interessamenti, Mudryk resta fermamente concentrato sul suo attuale club.

Il focus di Mudryk sul Chelsea

Al momento, Mudryk è impegnato a consolidare la sua posizione nella formazione titolare del Chelsea. Shabliy ha confermato che il giocatore è determinato a dare il massimo per il club londinese, cercando di assicurarsi un posto fisso nella squadra principale. Questa dedizione testimonia la sua volontà di crescere e affermarsi nel panorama calcistico internazionale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Fenerbahce, per la difesa Mourinho guarda in Serie A

Pubblicato

il

Roma, Mourinho

Il Fenerbahce deve rinforzare la squadra in vista del testa a testa con il Galatasaray. Mourinho per la difesa ha individuato il profilo giusto in Serie A.

È ormai un’abitudine per le squadre turche andare a pescare in Serie A i giocatori per rinforzare le rose. Spesso si tratta di calciatori un pò avanti con l’età, ma che nel campionato turco possono fare la differenza come Edin Dzeko o Dries Mertens. In altri casi invece, vengono acquistati giocatori che non sono molto impiegati nelle rispettive squadre e vengono messi al centro del progetto, come nel caso di Kostic o Ünder.

Muorinho ha bisogno di un difensore centrale dopo la rottura del legamento crociato da parte di Jayden Oosterwolde. Il profilo ideale per sostituirlo sembrerebbe averlo trovato in Serie A, in particolare nel Genoa di Vieira e si tratta di: Johan Vasquez.

Fenerbahce, idea Vasquez del Genoa

Vasquez è uno dei punti fermi della squadra di Vieira. Insieme a Bani completa la coppia difensiva in questa nuovo reparto a 4 ed è un giocatore molto veloce e abile nell’uno contro uno. Una cessione non è di certo nei piani della società rossoblu, specialmente a gennaio, ma se dovesse arrivare un’offerta concreta e convincente, si potrebbe valutare l’ipotesi di fare cassa con la vendita del messicano.

Il costo del suo cartellino si aggira attorno ai 10 milioni di euro. Il Fenerbahce ci pensa e rimane attivo su questa pista. Staremo a vedere se nei giorni successivi presenterà un’offerta ufficiale al Genoa.

Fenerbahce

Johan Vásquez ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

 

Continua a leggere

Calciomercato

Mourinho su Guardiola: “vinco onestamente”

Pubblicato

il

Roma, Sabatini parla anche di Mourinho

José Mourinho lancia una frecciatina a Pep Guardiola: “Io ho vinto in modo equo e pulito”, le dichiarazioni accendono il dibattito nel mondo del calcio.

Mourinho e Guardiola: Sfida di Titoli e Integrità

José Mourinho ha recentemente fatto dichiarazioni forti riguardo al suo rivale Pep Guardiola. Durante un’intervista, Mourinho ha sottolineato di aver vinto tre trofei in modo “equo e pulito”, un chiaro riferimento al confronto con Guardiola, che ne ha vinti sei. Le parole di Mourinho sembrano alludere a un’ombra sull’integrità dei successi di Guardiola, commentando anche sulla fatica di gestire “150 cause legali”. Questo scambio di battute ha riacceso la rivalità tra i due tecnici, molto seguiti per le loro carriere di successo e per le loro personalità forti.

Le dichiarazioni di Mourinho hanno inevitabilmente generato reazioni nel mondo del calcio. Alcuni sostengono che l’allenatore portoghese abbia sollevato una questione legittima sull’importanza dell’integrità nello sport. Altri ritengono che si tratti di una provocazione per mettere pressione sull’avversario. Guardiola, noto per il suo stile di gioco innovativo e vincente, non ha ancora risposto direttamente alle parole di Mourinho. La disputa tra i due coach si inserisce in un contesto di lunga rivalità, che continua ad appassionare tifosi e addetti ai lavori.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato4 mins fa

L’agente di Mudryk: “Misha attira molti club, ma è concentrato sul Chelsea”

Visualizzazioni: 178 Mykhailo Mudryk rimane concentrato sul Chelsea nonostante l’interesse di altri club: parla l’agente del giocatore. L’interesse dei club...

Champions League: Bayer Leverkusen, Xabi Alonso Champions League: Bayer Leverkusen, Xabi Alonso
Bundesliga8 mins fa

Bayer Leverkusen-St. Pauli, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 420 Bayer Leverkusen-St. Pauli è uno dei match valevoli per la 13^ giornata di Bundesliga, ed è in programma...

Atalanta-Milan Atalanta-Milan
Serie A28 mins fa

Atalanta-Milan, le formazioni ufficiali: Morata titolare

Visualizzazioni: 22 Atalanta-Milan, match valido per la 15^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali di Gian Piero Gasperini...

pedri pedri
Liga38 mins fa

Barcellona, Pedri e Gavi sono il presente e il futuro

Visualizzazioni: 255 Il Barcellona deve a breve blindare due dei suoi gioielli più pregiati come Gravi e Pedri. Per loro...

Bayern Monaco, Neuer Bayern Monaco, Neuer
Bundesliga48 mins fa

Bayern Monaco-Heidenheim, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 287 Bayern Monaco-Heidenheim è uno dei match valevoli per la 13^ giornata di Bundesliga, ed è in programma sabato...

Liga1 ora fa

Calciomercato: Sancet vicino al Liverpool

Visualizzazioni: 491 Oihan Sancet Tirapu, il ventiquatrenne in forza all’Athletic Bilbao è uno dei giocatori più in forma in questo...

Borussia Dortmund Borussia Dortmund
Bundesliga1 ora fa

Borussia Mönchengladbach-Borussia Dortmund, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 159 Borussia Mönchengladbach-Borussia Dortmund è uno dei match validi per la 13^ giornata di Bundesliga, ed è in programma...

Roma-Lecce Roma-Lecce
Serie A2 ore fa

Roma-Lecce, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 370 Roma-Lecce, match valido per la 15^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico sabato 7...

Roma, Mourinho Roma, Mourinho
Calciomercato2 ore fa

Fenerbahce, per la difesa Mourinho guarda in Serie A

Visualizzazioni: 539 Il Fenerbahce deve rinforzare la squadra in vista del testa a testa con il Galatasaray. Mourinho per la...

Lecce, Marco Giampaolo, Lecce, Marco Giampaolo,
Serie A2 ore fa

Lecce, Giampaolo: “I risultati ci aiutano a lavorare. La classifica della Roma è un caso”

Visualizzazioni: 326 Il Lecce farà visita alla Roma nella 15^ giornata di Serie A. Il nuovo allenatore dei salentini Marco...

Le Squadre

le più cliccate