I nostri Social

Calciomercato

Milan: Leao ora si sente un altro giocatore: ora subito il rinnovo

Pubblicato

il

Milan, i rossoneri gongolano dopo la vittoria dello scudetto. E si coccolano il loro talento più prezioso che anche nella giornata di ieri ha fatto sfoggio di tutte le sue qualità. Ora però la dirigenza dovrà muoversi.

Milan, una partita da incorniciare quella di Rafael Leao ieri pomeriggio contro il Sassuolo. Il portoghese è stato infatti autore di ben 3 assist e di sgasate davvero importanti sulla fascia. Difficile restare dietro al classe 1999 rossonero, se è in giornata sembra avere decisamente una marcia in più.

Un altro giocatore, così per sua stessa ammissione si sente Leao. Un elemento con nuove consapevolezze, più fiducia nei propri mezzi e maggiori responsabilità. Probabilmente questa è stata la sua migliore stagione da quando veste maglia rossonera.

Milan, ora il rinnovo

Milan

Una volta messo da parte il discorso campionato, la dirigenza dovrà immediatamente affrontare quello del rinnovo. Una questione che non si può posticipare in quanto il giocatore è ormai stabilmente oggetto di attenzioni da parte di altri club.

L’attuale stipendio di 1,5 milioni di euro non può di certo lasciare tranquilla la dirigenza che con il portoghese e soprattutto con l’agente Jorge Mendes ha un ottimo rapporto.

Secondo quanto sempre sostenuto proprio da noi di Calcio Style, il rinnovo ci sarà ed in tempi brevi. Al giocatore verrà concesso un significativo aumento dell’ingaggio fino a 5 milioni più eventuali bonus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, vietato perdere tempo: Gerry Cardinale oggi a Milano

Calciomercato

Liverpool, Alison e Jota tornano in gruppo. Mentre Chiesa…

Pubblicato

il

Buone notizie per il Liverpool: Alisson e Diogo Jota tornano ad allenarsi con la squadra, mentre Federico Chiesa è ancora indisponibile per malattia.

Il Liverpool può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Dopo settimane di attesa, sia Alisson Becker che Diogo Jota sono tornati ad allenarsi con il resto della squadra. La loro assenza si è fatta sentire nelle recenti partite, e il loro ritorno è accolto con entusiasmo dai tifosi e dallo staff tecnico. Nonostante la cautela nel gestire il loro tempo di gioco, la presenza di entrambi è un segnale positivo per i Reds in vista dei prossimi impegni.

Liverpool, Federico Chiesa ancora ai box

Mentre il Liverpool festeggia il ritorno dei suoi giocatori chiave deve anche fare i conti con l’assenza di Federico Chiesa. L’attaccante italiano non si è ancora unito agli allenamenti a causa di un malessere. La sua condizione verrà monitorata nei prossimi giorni, ma l’assenza di Chiesa rappresenta un problema per la squadra inglese, che conta su di lui per la sua abilità offensiva.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, definiti i nomi per le cessioni di gennaio

Pubblicato

il

Milan

Milan, ecco la situazione per la prossima sessione di mercato di alcuni giocatori. Fonseca è pronto a fare dei cambi importanti.

Il mercato invernale del Milan sarà particolarmente attivo sia in entrata che in uscita, con l’obiettivo di ottimizzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca. Tra i nomi in uscita spiccano due giocatori: Pietro Terracciano e Luka Jovic.

Pietro Terracciano, centrocampista attualmente in rosa, sembra attirare l’interesse di squadre di Serie A, con l’Empoli in prima linea per un possibile ritorno. La società toscana, alla ricerca di un rinforzo tra i pali, potrebbe rappresentare una destinazione ideale per il giocatore, specialmente considerando la necessità del Milan di alleggerire la rosa in quel ruolo.

Luka Jovic, arrivato al Milan con grandi aspettative, è sempre più considerato un esubero. Il rendimento sottotono e la difficoltà a trovare spazio nelle gerarchie offensive della squadra lo rendono un candidato forte per una cessione. La prossima finestra di mercato potrebbe essere il momento giusto per cercare una nuova sistemazione per l’attaccante serbo, magari in un campionato dove possa rilanciarsi.

Sul fronte delle entrate, il Milan sembra intenzionato a rinforzarsi in modo mirato, ma per farlo sarà fondamentale liberare spazio e risorse attraverso alcune uscite strategiche. L’evoluzione di queste trattative sarà cruciale per delineare il resto della stagione dei rossoneri.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, il nuovo difensore arriva dall’Argentina?

Pubblicato

il

Roma, Ghisolfi

Si allunga la lista di nomi per la difesa della Roma. Il ds Ghisolfi cerca un rinforzo per il reparto arretrato e ha messo nel mirino un giovane argentino.

La Roma è alla ricerca di un rinforzo per il reparto difensivo in vista del mercato di gennaio. Il nuovo nome nella lista stilata dal direttore sportivo Florent Ghisolfi arriva dall’Argentina. La società giallorossa, infatti, avrebbe messo gli occhi su Marco Di Cesare, giovane talento del Racing Club.

Roma, Ghisolfi

FLORENT GHISOLFI PREOCCUPATO AL TELEFONO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Roma, obiettivo Di Cesare

Come riportato dal portale argentino Tycsports, la Roma avrebbe manifestato un forte interesse per Marco Di Cesare, difensore centrale classe 2001 che nelle ultime settimane ha attirato l’attenzione di diversi club europei. 

Il 22enne argentino, già vincitore della Coppa Sudamericana, è considerato uno dei prospetti più promettenti del calcio sudamericano nel suo ruolo. Il Racing lo valuta circa 7 milioni di euro, quindi non una cifra spropositata. 

Il principale ostacolo per i giallorossi rimane però il Fair Play Finanziario. La situazione economica del club potrebbe impedire un investimento immediato a gennaio, rendendo più probabile un’operazione per giugno. In tal caso, la Roma punterebbe a chiudere l’affare entro marzo, assicurandosi il giocatore per la stagione 2025.

Tuttavia, la Roma dovrà battere la concorrenza di un’altra squadra italiana per assicurarsi il giovane talento argentino. L’Inter, infatti, ha da tempo posato gli occhi su di lui per ringiovanire e rinforzare il reparto arretrato. La concorrenza dei nerazzurri potrebbe complicare l’operazione, ma Ghisolfi continua a monitorare la situazione, concio del grande potenziale del ragazzo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina Fiorentina
Serie A2 mins fa

Fiorentina, presto il rinnovo di De Gea fino al 2026

Visualizzazioni: 0 I dirigenti della Fiorentina sono a lavoro per il rinnovo di De Gea. Lo spagnolo è stata una...

Milan, Ibrahimovic Milan, Ibrahimovic
Champions League13 mins fa

Milan, Ibrahimovic “Credo in questo progetto”

Visualizzazioni: 32 L’ex giocatore del Milan Zlatan Ibrahimovic parla della situazione in casa rossonera e della prossima sfida in Champions...

Champions League22 mins fa

Brest-PSV Eindhoven, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 29 Brest-PSV, match valido per la sesta giornata della League Phase della Champions League, mette di fronte bretoni e...

West Ham West Ham
Premier League42 mins fa

Allegri-West Ham, le condizioni per il colpo in panchina

Visualizzazioni: 35 Il West Ham continua a pensare a Massimiliano Allegri in caso di esonero di Julien Lopetegui, ma ci...

UEFA, Champions League UEFA, Champions League
Champions League1 ora fa

Dinamo Zagabria-Celtic, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 30 Dinamo Zagabria-Celtic è uno dei match validi per la 6^ giornata di Champions League, ed è in programma...

Champions League: Bayer Leverkusen, Xabi Alonso Champions League: Bayer Leverkusen, Xabi Alonso
Champions League1 ora fa

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: “Inter tra le top d’Europa, non vediamo l’ora. Su Schick…”

Visualizzazioni: 27 Il tecnico dei tedeschi, Xabi Alonso, ha parlato in conferenza stampa pre Bayer Leverkusen-Inter. Match valido per la...

Monza-Udinese Monza-Udinese
Serie A1 ora fa

Monza-Udinese, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 26 Monza-Udinese, match valido per la 15^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà all’ U-Power stadium lunedì 9...

Hellas Verona Hellas Verona
Serie A2 ore fa

Hellas Verona, ipotesi interna per la panchina

Visualizzazioni: 43 Sembra ormai imminente l’esonero di Paolo Zanetti, con la dirigenza dell’Hellas Verona che valuta anche un’opzione interna per...

Bayer Leverkusen, Florian Wirtz bundesliga Bayer Leverkusen, Florian Wirtz bundesliga
Champions League2 ore fa

Bayer Leverkusen, recupera Schick con l’Inter

Visualizzazioni: 29 Il Bayer Leverkusen, in vista della sfida di Champions League di domani contro l’Inter, recupera Schick, ma ci...

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Tonali: “Il ritorno in campo è stato una liberazione. Su Gattuso dico questo”

Visualizzazioni: 105 Il centrocampista del Newcastle Sandro Tonali, ha rilasciato una lunga intervista a Vivo Azzurro TV dove ha commentato...

Le Squadre

le più cliccate