Calciomercato
Milan: Leao ora si sente un altro giocatore: ora subito il rinnovo
Milan, i rossoneri gongolano dopo la vittoria dello scudetto. E si coccolano il loro talento più prezioso che anche nella giornata di ieri ha fatto sfoggio di tutte le sue qualità. Ora però la dirigenza dovrà muoversi.
Milan, una partita da incorniciare quella di Rafael Leao ieri pomeriggio contro il Sassuolo. Il portoghese è stato infatti autore di ben 3 assist e di sgasate davvero importanti sulla fascia. Difficile restare dietro al classe 1999 rossonero, se è in giornata sembra avere decisamente una marcia in più.
Un altro giocatore, così per sua stessa ammissione si sente Leao. Un elemento con nuove consapevolezze, più fiducia nei propri mezzi e maggiori responsabilità. Probabilmente questa è stata la sua migliore stagione da quando veste maglia rossonera.
Milan, ora il rinnovo
Una volta messo da parte il discorso campionato, la dirigenza dovrà immediatamente affrontare quello del rinnovo. Una questione che non si può posticipare in quanto il giocatore è ormai stabilmente oggetto di attenzioni da parte di altri club.
L’attuale stipendio di 1,5 milioni di euro non può di certo lasciare tranquilla la dirigenza che con il portoghese e soprattutto con l’agente Jorge Mendes ha un ottimo rapporto.
Secondo quanto sempre sostenuto proprio da noi di Calcio Style, il rinnovo ci sarà ed in tempi brevi. Al giocatore verrà concesso un significativo aumento dell’ingaggio fino a 5 milioni più eventuali bonus.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, vietato perdere tempo: Gerry Cardinale oggi a Milano
Calciomercato
Calciomercato Genoa, Vasquez via? Nome top per sostituirlo
Genoa, a gennaio si riaprono i battenti del calciomercato e i rossoblu dovranno rinforzare la rosa di Vieira.
Vista la situazione societaria il Grifone dovrà fare mercato con qualche giocatore in uscita. Secondo quanto riporta Fantamaster, il Fenerbahce di Mourinho avrebbe messo gli occhi sul difensore messicano Vasquez per sostituire l’infortunato Oosterwolde, che ha già finito il suo 2024/2025 per la rottura del crociato.
Per supplire alla possibile partenza di Vasquez il Genoa starebbe pensando ad un giocatore entrato nel taccuino di diversi operatori di mercato, visto che in questa stagione non sta trovando troppo spazio nella propria squadra: Martinez Quarta.
Il difensore argentino che ha perso il posto da titolare al centro della difesa della Fiorentina potrebbe essere un nome buono per diversi club alla ricerca di un giocatore d’esperienza come il nazionale argentino.
Calciomercato
José Mourinho esclude l’arrivo di Ronaldo: “Sono soddisfatto dei miei attaccanti”.
José Mourinho ha dichiarato che Cristiano Ronaldo non si unirà al Fenerbahce, esprimendo piena fiducia nei suoi attuali attaccanti.
Mourinho e la scelta di non voler Cristiano Ronaldo
José Mourinho, l’allenatore del Fenerbahce, ha recentemente fatto chiarezza su alcune voci di mercato che vedevano Cristiano Ronaldo in procinto di unirsi al club turco. In una dichiarazione che ha rapidamente fatto il giro del web, Mourinho ha affermato con decisione: “Cristiano Ronaldo non verrà al Fenerbahce. Ho tre buoni attaccanti e non ne ho bisogno di un altro”. Questa dichiarazione evidenzia la fiducia che il tecnico portoghese ripone nei suoi giocatori attuali, sottolineando che la sua squadra è già ben equipaggiata per affrontare le sfide future.
Cristiano Ronaldo: un’icona, ma non per il Fenerbahce
Nonostante il suo status di leggenda vivente del calcio, Cristiano Ronaldo non è nei piani di Mourinho per potenziare l’attacco del Fenerbahce. “Cristiano sarà sempre Cristiano”, ha aggiunto Mourinho, “ma non lo voglio perché sono soddisfatto dei miei attaccanti”. Questa affermazione sottolinea non solo la stima di Mourinho per Ronaldo, ma anche la sua ferma intenzione di non alterare l’equilibrio della sua squadra attuale. L’allenatore sembra concentrato sul consolidamento del gruppo esistente piuttosto che sull’aggiunta di nuove stelle.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨❌ José Mourinho: “Cristiano Ronaldo will not come to Fenerbahce. I’ve three good strikers and I don’t need another one”.
“Cristiano will always be Cristiano, but I don’t want him because I’m satisfied with my strikers”. pic.twitter.com/4VBipVHFwg
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 7, 2024
Calciomercato
Milan, Bianchin: “Theo? Ha perso punti di riferimento, a giugno…”
Milan, Luca Bianchin, noto giornalista, ha commentato la situazione relativa al futuro di Theo Hernandez.
Dalla Gazzetta dello sport Luca Bianchin ha parlato così del futuro di Theo Hernandez:
“Il contratto di Theo scade nel 2026 e siamo al bivio: rinnovare o vendere. Il problema al 99% si porrà in estate, a meno che il Milan non rinnovi prima. Alcuni incontri ci sono stati ma l’accordo non è stato trovato e non è certo questo il momento migliore per trovarlo.
Theo negli anni ha perso i suoi riferimenti: oltre a Maldini, anche Brahim e Castillejo. Un rapporto così, con altri, non si è ricostruito. E allora ora più che mai la possibilità che Theo parta è ragionevole. Resta da capire chi chiamerà il Milan, e con quale proposta“
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, un mercato obbligato a gennaio: Fonseca non si nasconde
-
Notizie4 giorni fa
Milan, terremoto Pavlovic: è idoneo a giocare? | Le dichiarazioni del medico della Lazio
-
Coppa Italia5 giorni fa
Coppa Italia, il programma degli ottavi: ecco tutti i match
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, questione centrocampo: la telefonata a Galliani
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan e Juventus: sfida ad alta quota per un centrocampista
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, in cerca del miglior Tomori: occhio però alla Premier e ad una squadra italiana
-
Liga4 giorni fa
Athletic Bilbao-Real Madrid, le probabili formazioni e dove vederla
-
Notizie2 giorni fa
ESCLUSIVA CS-Brozzi: “Bove come Eriksen? Edoardo passo avanti per la medicina. In Italia …”