I nostri Social

Calciomercato

Milan: Leao ora si sente un altro giocatore: ora subito il rinnovo

Pubblicato

il

Milan, i rossoneri gongolano dopo la vittoria dello scudetto. E si coccolano il loro talento più prezioso che anche nella giornata di ieri ha fatto sfoggio di tutte le sue qualità. Ora però la dirigenza dovrà muoversi.

Milan, una partita da incorniciare quella di Rafael Leao ieri pomeriggio contro il Sassuolo. Il portoghese è stato infatti autore di ben 3 assist e di sgasate davvero importanti sulla fascia. Difficile restare dietro al classe 1999 rossonero, se è in giornata sembra avere decisamente una marcia in più.

Un altro giocatore, così per sua stessa ammissione si sente Leao. Un elemento con nuove consapevolezze, più fiducia nei propri mezzi e maggiori responsabilità. Probabilmente questa è stata la sua migliore stagione da quando veste maglia rossonera.

Milan, ora il rinnovo

Milan

Una volta messo da parte il discorso campionato, la dirigenza dovrà immediatamente affrontare quello del rinnovo. Una questione che non si può posticipare in quanto il giocatore è ormai stabilmente oggetto di attenzioni da parte di altri club.

L’attuale stipendio di 1,5 milioni di euro non può di certo lasciare tranquilla la dirigenza che con il portoghese e soprattutto con l’agente Jorge Mendes ha un ottimo rapporto.

Secondo quanto sempre sostenuto proprio da noi di Calcio Style, il rinnovo ci sarà ed in tempi brevi. Al giocatore verrà concesso un significativo aumento dell’ingaggio fino a 5 milioni più eventuali bonus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, vietato perdere tempo: Gerry Cardinale oggi a Milano

Calciomercato

Monza, Bocchetti boccia Cragno: è sul mercato

Pubblicato

il

Calciomercato Live alberto costa

Alessio Cragno pronto a lasciare il Monza. Il portiere non rientra nei piani di Bocchetti ed è stato messo sul mercato, in attesa di offerte.

Monza, Galliani e Bocchetti

Cragno e il Monza: una separazione inevitabile?

Alessio Cragno, portiere di talento e grande esperienza, sembra essere destinato a lasciare il Monza. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, Cragno non rientra nei piani del nuovo allenatore Raffaele Bocchetti. Questa decisione apre le porte a possibili trasferimenti per il giocatore, che potrebbe cercare una nuova avventura in un’altra squadra per trovare spazio e continuità.

Le prospettive di mercato

Con l’apertura del mercato dei trasferimenti, Cragno diventa un’opzione interessante per diverse squadre alla ricerca di un portiere affidabile. Il suo addio al club lombardo potrebbe essere una mossa strategica per entrambe le parti: il club potrebbe liberare spazio per nuovi innesti, mentre Cragno avrebbe l’opportunità di rilanciarsi. Da tenere d’occhio le prossime mosse, che potrebbero delineare il futuro del portiere.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Betis, ecco Antony in prestito dallo United: arriva stanotte

Pubblicato

il

Djugården

Antony in arrivo in Spagna per un prestito al Real Betis, segnando un importante passo per il club nella finestra di calciomercato.

antony

Antony si prepara per l’avventura spagnola

Antony, il talentuoso esterno brasiliano noto per la sua velocità e abilità tecnica, è pronto a sbarcare in Spagna per unirsi al Real Betis. Il trasferimento in prestito rappresenta un’opportunità significativa sia per il giocatore che per il club spagnolo, che mira a rafforzare la propria rosa per competere ai massimi livelli nella Liga. Il giocatore ex-Ajax, arrivando da una stagione con alti e bassi, cerca di rilanciarsi in un campionato competitivo come quello spagnolo, dove il suo stile di gioco potrebbe trovare la giusta espressione.

L’impatto atteso sul Real Betis

Il Real Betis ha scelto di puntare su Antony per dare una svolta alla propria stagione. Il suo arrivo è visto come un potenziale cambio di marcia, in grado di offrire nuove soluzioni offensive e aumentare la pericolosità della squadra in attacco. I tifosi del Betis sperano che il fantasista verde-oro possa replicare le prestazioni che lo hanno reso uno dei giovani più promettenti nel panorama calcistico internazionale. L’attesa è alta e l’entusiasmo cresce ora che l’accordo è praticamente concluso.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, dopo Dybala il Galatasaray vuole anche Soulé: i dettagli

Pubblicato

il

Roma

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Galatasaray avrebbe chiesto informazioni alla Roma per quanto concerne Matias Soulé.

Corsi e ricorsi storici. Comunque vada, il destino di Matias Soulé appare sempre e indissolubilmente legato a quello di Paulo Dybala. Con la permanenza dell’argentino nella Capitale, potrebbe partire l’ex-Frosinone.

Roma

MATIAS SOULE IN AZIONE IN EUROPA LEAGUE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Roma, sondaggio del Gala per Soulé: la situazione

Sono cambiati tre allenatori, eppure Soulé è rimasto un oggetto misterioso in quel di Trigoria. Difficile pensare che nessuno riesca a tirare fuori il meglio da questo ragazzo, che all’attivo ha una sola esperienza da titolare in Serie A. Più probabile, invece, che la maglia della Roma non faccia per lui. Che “gli stia larga“, parafrasando Fabio Capello. Una sensazione che, negli ultimi tempi, potrebbe aver avuto anche la dirigenza giallorossa.

La cura Ranieri ha rivitalizzato più o meno tutti nella sponda giallorossa della Città Eterna, tranne lui. Una sola presenza da titolare (in Europa League contro il Braga) e undici panchine. Scavalcato dalla gerarchie anche dal redivivo Baldanzi, per il prodotto delle giovanili della Juventus sembra davvero non esserci più spazio. L’inaspettata permanenza estiva di Dybala ha irrimediabilmente compromesso la sua esperienza.

Arrivato inizialmente come erede naturale di Paulo, che sembrava inizialmente destinato al Qatar, ha faticato a ritagliarsi il ruolo di vice. La querelle legata alla Joya si è poi riproposta para-para quest’inverno, stavolta con il Galatasaray a recitare il ruolo del guastafeste. Tuttavia, si sa, fra moglie e marito non si mette il dito e il matrimonio fra Dybala e la Roma s’ha da fare: anche perché Ranieri s’é reso conto di non poterne fare a meno.

Ed ecco che allora lo stesso Galatasaray ci riprova. Infatti, stando a quanto riportato dal noto esperto di mercato internazionale Matteo Moretto sul proprio profilo Twitter, proprio il club turco avrebbe chiesto informazioni sull’argentino. Non sono trapelate né cifre né formule, ma quanto è bastato per corroborare nell’ambiente giallorosso la sensazione che la parola fine sia vicina ad essere scritta.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato2 minuti fa

Monza, Bocchetti boccia Cragno: è sul mercato

Visualizzazioni: 2 Alessio Cragno pronto a lasciare il Monza. Il portiere non rientra nei piani di Bocchetti ed è stato...

Djugården Djugården
Calciomercato8 minuti fa

Betis, ecco Antony in prestito dallo United: arriva stanotte

Visualizzazioni: 10 Antony in arrivo in Spagna per un prestito al Real Betis, segnando un importante passo per il club...

Notizie12 minuti fa

Cosenza-Cittadella, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 13 Cosenza-Cittadella è una delle sfide in programma per la 23°giornata di serie B. Qui di seguito vediamo la...

Roma Roma
Calciomercato18 minuti fa

Roma, dopo Dybala il Galatasaray vuole anche Soulé: i dettagli

Visualizzazioni: 17 Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Galatasaray avrebbe chiesto informazioni alla Roma per quanto concerne Matias...

Djugården Djugården
Calciomercato27 minuti fa

Manchester United, il Lecce fa il prezzo per Dorgu

Visualizzazioni: 25 Il Lecce chiede 40 milioni di euro al Manchester United per Patrick Dorgu, altrimenti il trasferimento non sarà...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato32 minuti fa

Napoli, Contini piace a tanti in Serie B ma resterà azzurro

Visualizzazioni: 6 Nikita Contini resta al Napoli. Sfumano le voci di un trasferimento in Serie B per il giovane portiere...

Milan, Pavlovic Milan, Pavlovic
Calciomercato38 minuti fa

Milan, emissari del Leicester in Italia per Pavlovic

Visualizzazioni: 97 Nonostante il “no” al Fenerbahce, Pavlovic rimane sul mercato. A fronte di un’offerta importante potrebbe partire: spunta anche...

Serie B57 minuti fa

Frosinone-Sudtirol, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 66 Frosinone-Sudtirol è uno dei match validi per la ventitreesima giornata di serie B. Qui di seguito la presentazione...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Hellas Verona, torna Ngonge? Ipotesi prestito dal Napoli

Visualizzazioni: 65 L’Hellas Verona punta a ottenere Cyril Ngonge in prestito dal Napoli negli ultimi giorni della finestra di trasferimento...

Monza Monza
Calciomercato1 ora fa

Ultim’ora Monza, arriva la fumata bianca per Urbanski

Visualizzazioni: 71 Monza, Kasper Urbanski sarà, nelle prossime ore, un giocatore brianzolo. Kasper Urbanski lascia il Bologna e si trasferisce...

Le Squadre

le più cliccate