Milan, i prossimi mesi decisivi per delineare la squadra guidata dal tecnico salentino e i vertici societari. Idee chiare per l’attacco.
Ormai sta diventando il segreto di Pulcinella: Antonio Conte sarà il prossimo allenatore del Milan e con il suo insediamento si chiuderà definitivamente il ciclo di Stefano Pioli. Al di là degli atti di fede, lo stesso tecnico emiliano sa che sono gli ultimi mesi a Milanello.
La dirigenza sta facendo gli equilibrismi per garantire competitività alla rosa dell’attuale trainer, ma lavora già per il futuro. L’ex guida di Juventus e Inter punta molto sull’attacco, con il passaggio dal 4-3-3 (o 4-2-3-1) servirà una prima punta coadiuvata da una seconda.
Sulla stregua di quella che fu la coppia d’attacco interista con Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Si fanno tanti nomi, ma il vero obiettivo di Antonio Conte è Viktor Einar Gyokeres dello Sporting Lisbona. Lo svedese ha tutte le caratteristiche che piacciono al prossimo mister.
Alto 1.87 cm, spazia su tutto il fronte d’attacco, se la cava molto bene sia di testa sia di piede, innato senso del gol. Fra l’altro ha un’età compatibile con il progetto rossonero, essendo classe 1998. L’agente Ali Dursun è ben introdotto nel mondo dei fondi arabi…La n. 9 avrà un nuovo proprietario.
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…