Milan, l’ex portiere rossonero va in Arabia Saudita: Ciprian Tatarusanu ha firmato per una nuova squadra, tutti i dettagli
Terminata l’avventura milanista, il portiere rumeno Ciprian Tatarusanu è pronto per una nuova avventura professionale. L’estremo difensore ha firmato un contratto biennale con l’Abha Club e andrà a giocare in Arabia Saudita.
Le visite mediche sono state programmate per martedì prossimo, percepirà uno stipendio di 1.8 milioni netti a stagione. Dunque, anche il gigante di Bucarest è stato sedotto dalla Saudi Pro League,
come tanti altri.Arrivato a Milano nel 2020, in rossonero ha giocato 37 partite e subìto 48 reti. Nell’ultimo anno, 23 presenze tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italia, sostituendo spesso il titolare designato Mike Maignan.
Dopo essere stato cercato da alcuni club italiani come il Cagliari, comincerà una nuova esperienza e ad Abha troverà Felipe Caicedo, passato in Italia con le maglie di Lazio, Inter e Genoa. Si tratta di un team di medio calibro.
Belgio-Italia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: le scelte ufficiali…
Lussemburgo-Bulgaria, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
L'avventura in Inghilterra di Federico Chiesa potrebbe concludersi anzitempo. Slot ribadisce in continuazione le condizioni…
La Fiorentina è interessata a Cristian Shpendi, attaccante albanese classe 2003 del Cesena. Potrebbe essere…
Cagliari, il tecnico romano ha risposto "Sì" all’appello della sua città, ma i sostenitori sardi…
Michael Folorunsho non riesce a trovare spazio nel Napoli di Conte. Il suo agente, Mario…