Mino Raiola ha incontrato la dirigenza rossonera per discutere il futuro del suo assistito Gianluigi Donnarumma. Il Milan ha decisamente fretta di chiarire una volta per tutte questa situazione che ormai si prolunga da diversi mesi per potersi dedicare ad un altro rinnovo di estrema importanza, quello di Hakan Calhanoglu.
Secondo alcune indiscrezioni di fonte molto vicine all’ambiente, il dialogo sarebbe stato assolutamente pacato e costruttivo, le ritrosìe di Raiola sembrerebbero essere ormai superate da un progetto ambizioso che sta andando avanti nonostante un contesto non semplice legato all’emergenza Covid. Il Milan, oltrettutto sta ritrovando un’identità, attualmente è primo in classifica ed in testa al girone di Europa League pertanto motivi per essere soddisfatti ce ne sono.
Ovviamente durante l’incontro si è parlato di numeri, difficile venga accontentata la richiesta iniziale di 10 milioni di euro, la cifra è del tutto fuori portata, pertanto viene più ragionevole pensare verrà proposta una bozza di contratto per 7,5 – 8 milioni annui più eventuali bonus legati alla posizione in classifica ed al rendimento dell’estremo difensore rossonero.
Sicura l’introduzione di una clausola rescissoria, Raiola proverà a non superare i 30 milioni di euro per evitare di blindare in maniera eccessiva il suo assistito, il Milan – proprio pr il motivo opposto – spingerà affinchè venga posto un limite non inferiore ai 50 milioni.
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro è…
Jakub Kiwior e Giacomo Raspadori potrebbero essere due rinforzi validi per la Juventus di Thiago…
Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 sul campo del…
Al termine di Fiorentina-Verona, l'ala dei viola Riccardo Sottil è felice per il suo rendimento…
Il centravanti del Napoli non vive un ottimo periodo, in questo momento però sembra esclusa…
Il Monza esce battuto in casa, ancora una volta: autrice dell'impresa è la Lazio di…