Zlatan Ibrahimovic non rinnoverà con il Milan, la certezza assoluta non l’abbiamo ancora, ma difficilmente l’incontro con Gazidis potrà decretare un altro verdetto. Lo svedese non è più affascinato dal progetto e per uno come lui che vive di emozioni e di sfide, ritengo improbabile una sua permenenza in rossonero se non convinto al 100%. L’attacco andrà quindi ricostruito, non è pensabile ci si affidi soltanto a Leao, serve una punta di esperienza ed al contempo che rispetti i canoni imposti dalla proprietà Elliott. E tutto lascia presagire che il nome “caldo” per l’attacco rossonero arrivi da Napoli.
Arkadiusz Milik risponde perfettamente alle caratteristiche dell’attaccante cercato dal Milan, relativamente giovane (26 anni) e con un ingaggio di 2,2 milioni di euro del tutto in linea con i nuovi parametri dei rossoneri. Sappiamo anche benissimo che il centravanti partenopeo non rinnoverà con il Napoli avendo un contratto in scadenza nel 2021 che metterà alle strette De Laurentiis per scongiurare il rischio di perderlo tra un anno a parametro zero.
La valutazione del calciatore si aggira sui 35 milioni, ma il Milan potrebbe anche strapparlo ad una cifra minore considerato il contratto che scadrà tra un anno. Oltre a questo i rossoneri avrebbero incassato il sì del giocatore che vorrebbe rimanere in italia a confrontarsi con il nostro campionato, pertanto viene quasi logico pensare rifiuterà le avance del Cholo Simeone che lo vorrebbe portare a Madrid, sponda Atletico.
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…