I nostri Social

Calciomercato

Milan: l’offerta per Jovic

Pubblicato

il

La strada che porta a Luka Jovic è complessa, infinitamente tortuosa e sicuramente necessita di ulteriore tempo Registriamo però un rinnovato interesse da parte del Milan, tanto che ci sarebbe l’offerta per Jovic con i contatti che sono stati intensificati con il presidente Florentino Perez. Al momento ci sarebbe anche il Monaco sulle tracce del serbo che ritroverebbe Niko Kovac che lo aveva allenato ai tempi dell’Eintracht Francoforte e soprattutto potrebbe esprimersi in un ambiente con sicuramente meno pressioni rispetto a quelle che ci sarebbero a Milano.

Pronta l’offerta

Il Milan avrebbe pronta un’offerta che verrà presentata in tempi brevissimi ai Blancos, si tratta di un prestito biennale con diritto di riscatto a 35 milioni di euro, un’operazione sulla falsariga di quella di Ante Rebic. Possibile anche l’inserimento di alcuni bonus legati agli obiettivi. Con tale cifra il Real Madrid non realizzerebbe una minusvalenza, ma il club spagnolo è da sempre stato molto scettico in merito alla formula del prestito ed ha fatto sempre chiaramente capire che preferirà trattare con club che decideranno di pagare cash i suoi giocatori.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

L’all-in della Fiorentina, senza un piano B?

Pubblicato

il

La Fiorentina ha deciso il proprio obiettivo di mercato: Luiz Henrique. Ma c’è un piano B?

L’obiettivo principale, ambizioso e tecnico, in casa Fiorentina è stato definito: si proverà a portare a Firenze l’attaccante brasiliano in forza al Botafogo Luiz Henrique, fresco Pallone d’oro del Sud America.

La richiesta del club brasiliano è alta e ferma, servono 30 milioni per avere il forte attaccante. La Fiorentina, secondo quanto trapelato, si è spinta poco più avanti dei 20 milioni di euro, tra parte fissa e bonus.

Le parti continueranno a trattare, sul brasiliano ci sono anche alcuni club di Premier, ma indubbiamente non sarà facile arrivare a chiudere l’affare.

La sensazione è che in questo momento che Pradè e Goretti abbiano messo in lista alla cima dei desideri il solo Luiz Henrique, senza una vera alternativa, con il rischio che in casa viola si ripeta l’esperienza Gudmundsson dello scorso inverno, quando fu trattato fino alle ultime ore del mercato invernale senza riuscire a portarlo ad Italiano e avere un’alternativa.

La Fiorentina continua a crederci, forte anche della volontà di Commisso, di regalare alla piazza investimeti importanti per lottare per un posto nella prossima Champions League.

Continua a leggere

Calciomercato

Eintracht interessato a Füllkrug: c’è anche la Serie A

Pubblicato

il

L’Eintracht Francoforte punta su Niclas Füllkrug: l’attaccante tedesco potrebbe lasciare il West Ham per una nuova avventura in Bundesliga.

Interesse dell’Eintracht Francoforte per Füllkrug

L’Eintracht Francoforte ha mostrato un vivo interesse per l’attaccante Niclas Füllkrug, attualmente in forza al West Ham. La squadra tedesca sta cercando di rafforzare il proprio attacco e vede in Füllkrug una potenziale aggiunta di valore. L’attaccante, noto per le sue abilità aeree e il fiuto del gol, potrebbe essere il tassello mancante per il club della Bundesliga.

Füllkrug

Photo Source: BVB.de

Possibili destinazioni alternative

Oltre all’Eintracht, Füllkrug è stato proposto anche a due club della Serie A, sebbene questi non sembrino considerarlo una priorità. La sua esperienza e il suo talento potrebbero comunque attirare l’attenzione di altre squadre, con il mercato che si annuncia vivace per il calciatore tedesco. La decisione finale potrebbe dipendere dalle offerte concrete che arriveranno nelle prossime settimane.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus pronta a trattare il rinnovo del contratto di Simone Guerra fino al 2026

Pubblicato

il

Juventus, Cristiano Giuntoli

La Juventus sta per avviare le trattative per prolungare il contratto di Simone Guerra fino al 2026, il capitano della Juve Next Gen.

Juventus, nuovo capitolo per Simone Guerra

La Juventus, una delle squadre più prestigiose del calcio italiano, è pronta a intraprendere un nuovo capitolo con Simone Guerra. Il giovane talento, attualmente capitano della Juve Next Gen, è al centro di trattative per l’estensione del suo contratto fino al 2026. Questa mossa sottolinea la fiducia del club nelle capacità di Guerra e il ruolo fondamentale che potrebbe ricoprire nel futuro della squadra.

La decisione di prolungare il contratto di Simone Guerra rappresenta un segnale importante per il progetto giovani della Juventus. Guerra, con il suo impegno e la sua leadership, ha dimostrato di essere un elemento chiave nel panorama della Juve Next Gen. Con un contratto allungato, il club bianconero intende consolidare la sua posizione e assicurarsi che i talenti emergenti abbiano il tempo necessario per maturare e brillare.

L’Impatto sul Calciomercato

Questa notizia arriva in un momento cruciale per la Juventus, che sta cercando di costruire una squadra competitiva per il futuro. L’estensione del contratto di Simone Guerra non solo rafforza la rosa attuale, ma invia anche un messaggio chiaro agli altri club: la Juventus è determinata a mantenere i suoi giovani talenti.

La decisione di investire su Guerra potrebbe influenzare anche le strategie di calciomercato della Juventus. Con una base solida di giovani promesse, il club avrà la possibilità di concentrare gli sforzi su altre aree strategiche del campo. Questo approccio potrebbe rivelarsi vantaggioso sia a breve che a lungo termine, garantendo una continuità tra le diverse generazioni di giocatori.

Il club bianconero farà di tutto per trattenerlo il più possibile.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Matri Matri
Video1 min fa

Napoli, Antonio Conte: “Kvara ha chiesto la cessione” -VIDEO-

Visualizzazioni: 3 In vista della gara di domani contro il Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto quest’oggi nella sala...

Calciomercato6 mins fa

L’all-in della Fiorentina, senza un piano B?

Visualizzazioni: 47 La Fiorentina ha deciso il proprio obiettivo di mercato: Luiz Henrique. Ma c’è un piano B? L’obiettivo principale,...

Udinese-Torino Udinese-Torino
Serie A6 mins fa

Torino, i convocati di Vanoli per il derby della Mole

Visualizzazioni: 28 Il Torino ha reso nota la lista dei giocatori convocati da Vanoli in vista del match contro la...

Salernitana, Serie B Salernitana, Serie B
Serie B15 mins fa

Cosenza-Mantova: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 52 Cosenza-Mantova, valida per la 21° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà domenica 12 gennaio alle...

Tacchinardi Tacchinardi
Serie A19 mins fa

Juventus, i convocati di Motta per il derby: emergenza totale

Visualizzazioni: 64 La Juventus ha reso nota la lista dei giocatori convocati da Thiago Motta per la partita contro il...

Calciomercato26 mins fa

Eintracht interessato a Füllkrug: c’è anche la Serie A

Visualizzazioni: 24 L’Eintracht Francoforte punta su Niclas Füllkrug: l’attaccante tedesco potrebbe lasciare il West Ham per una nuova avventura in...

Calcio in TV oggi, DAZN Calcio in TV oggi, DAZN
Notizie36 mins fa

Calcio in TV oggi, dove vedere i match in streaming gratis

Visualizzazioni: 23 Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming...

Serie A41 mins fa

Udinese-Atalanta, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 25 A pochi minuti dal fischio d’inizio di Udinese-Atalanta, sono state diramate le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori....

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato46 mins fa

Juventus pronta a trattare il rinnovo del contratto di Simone Guerra fino al 2026

Visualizzazioni: 80 La Juventus sta per avviare le trattative per prolungare il contratto di Simone Guerra fino al 2026, il...

Calciomercato54 mins fa

Crystal Palace: accordo verbale con Romain Esse

Visualizzazioni: 66 Romain Esse si prepara a vestire la maglia del Crystal Palace, raggiunto l’accordo verbale con il Millwall per...

Le Squadre

le più cliccate