Milan, un attaccante particolarmente seguito in questi ultimi mesi si sta rivelando un vero e proprio trascinatore del club austriaco. Vediamo di chi si tratta e le mosse dei rossoneri.
Il Salisburgo si prepara ad affrontare il Milan in Champions League portandosi vanti col lavoro. Il club austriaco infatti vince contro l’Hartberg di misura per una rete a zero e si porta in testa alla classifica a cinque punti di distanza dall’inseguitrice Sturm Graz.
La partita è stata seguita è vissuta dal club rossonero per due specifici motivi, uno sicuramente per carpirne il gioco ed i segreti, l’altro per osservare da molto vicino, ancora una volta, le gesta di Noah Okafor, sicuramente un attaccante seguito con attenzione dalla dirigenza rossonera per la prossima stagione.
Il classe 2000 può giocare come ala destra
essendo dotato di grande velocità, ma può anche coprire il ruolo di punta centrale grazie ad un buon fisico che lo porta a cantare e portare la croce anche in fase di non possesso palla. Un vero e proprio attaccante moderno che gli consente di essere molto abile ad inserirsi ed aggredire gli spazi, ma anche di essere letale davanti alla porta.Il giocatore ha in essere un contratto in scadenza al 30 giugno del 2024 ed una valutazione che si aggira intorno ai 18-20 milioni di euro. Il Milan sappiamo seguire molto da vicino Armando Broja, punta del Chelsea, ma lo svizzero rappresenta sicuramente una validissima alternativa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Cristiano Ronaldo, al Diavolo un ricatto indecente: Jorge Mendes spinge Leao alla firma
Roma, l’errore di stampa sul cognome diventa simbolo di un momento nero per la squadra,…
Bayern Monaco-Bayer Leverkusen è uno dei match validi per gli ottavi di finale di DFB-Pokal,…
L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del match…
In una Juventus in crisi di risultati si avverte la mancanza di qualità. Motta spera…
La Fiorentina e la Roma si stringono attorno ad Edoardo Bove, che a quanto pare…
Il Napoli di Antonio Conte è pronto a tenersi stretto il terzino uruguaiano, protagonista di…