Milan, torna di moda un obiettivo dell’estate che per svariati motivi, in primisi quello economico ma non solo, non si è concretizzato. Andremo qui di seguito a capire quali e quanti margini ci potranno essere per una riapertura della trattativa.
Luis Alberto vuole lasciare Roma, questa è una la nuda e cruda verità. Il trequartista, nonostante sia praticamente sempre nel novero dei titolari, non si sente più parte integrande del progetto Lazio. Si è probabilmente perso il feeling che lo univa al mondo capitolino. Di fatto le sue prestazioni sono a dire poco altalenanti, da tempo non si vede il bel giocatore che tutti avevamo ammirato tra il 2019 ed il 2020, prima dello scoppio della pandemia. Da allora luci ed ombre ed una decisione maturata a freddo, quella di cambiare aria.
Sicuramente l’arrivo di Maurizio Sarri può avere contribuito, ma riteniamo la sua sia una decisione che arrivi da più lontano. In estate infatti non si era presentato al ritiro ed erano iniziati i primi malumori, poi calmierati dalla dirigenza. Ma adesso la situazione è precisamente identica, lo spagnolo ha chiesto al suo agente di sondare il terreno, il Milan
è una di quelle squadre a cui è stato chiesto conto. Vediamone la risposta.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Genoa-Milan 0-3, il Diavolo si riavvicina alla vetta: le pagelle
Come detto, l’agente di Luis Alberto è tornato a bussare in Via Aldo Rossi chiedendo un incontro con la dirigenza rossonera al fine di capire se vi fosse ancora interesse verso il suo assistito. In estate c’erano stati diversi colloqui con You First Sports e Paolo Maldini, anche perchè i rossoneri erano alla ricerca di un trequartista che potesse essere complementare con il numero dieci Brahim Diaz.
Ovviamente il prezzo era diventato un grosso ostacolo, la Lazio chiedeva infatti 40 milioni di euro per il cartellino ed il Milan, convinto delle potenzialità del folletto classe 1999, aveva lasciato perdere. Stessa cosa accaduta in questi giorni, Luis Alberto, indipendentemente dalla cifra attuale del cartellino, non è un obiettivo del Milan e difficilmente tornerà ad essere ora che i rapporti con i procuratori del ragazzo sono ripresi. Allo stato attuale, riteniamo che il giocatore spagnolo stia pensando di tornare a casa, il Siviglia ha tutti i radar puntati.
Milan, potrebbe prendere forma e sostanza una trattativa con la Juventus per il difensore brasiliano.…
Esclusiva Calcio Style, siamo venuti a conoscenza di una notizia importante, il primo nome pronunciato…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, oltre al possibile arrivo di Hancko la Juventus sarebbe…
Gabriel Slonina torna al Chelsea dopo un infortunio al dito che ha interrotto il suo…
L'Union Berlino ha annunciato oggi il nuovo tecnico: è Steffen Baumgart che prenderà il posto…
Willian rescinde il contratto con l'Olympiacos. L'ex ala di Chelsea e Arsenal è ora svincolato…