Categorie: Calciomercato

Milan, Lukaku chiama Conte: galeotto quel calcio di rigore

Milan, sono arrivate in redazione due notizie, una certa ed una frutto di alcune suggestive supposizioni. Ma si sa, a volte pensare male ci si azzecca. Andiamo qui di seguito a spiegare il tutto.

Romelu Lukaku, indipendentemente da quello che farà Mourinho, anch’egli probabilmente con le valigie in mano, lascerà la Roma in estate. Questa è più di una probabilità. Gli alti costi di gestione del giocatore, uniti all’abolizione del Decreto Crescita, non permetteranno ai capitolini di proseguire con l’attaccante belga.

Questo Lukaku lo sa benissimo ed infatti sta preparando il terreno per la prossima sfida professionale. L’entourage del classe ’93 ha quindi contattato Antonio Conte, da sempre il mentore del giocatore per capire meglio quali possibilità ci siano di collaborare nuovamente insieme. E fino a qui sono informazioni vere e soprattutto verificate.

Da qui in avanti siamo nel campo delle ipotesi, lo specifichiamo per dovere di cronaca. Ma come scritto prima, a volte pensare male ci si azzecca. Sappiamo infatti che Lukaku vuole rimanere in Italia 

anche la prossima stagione e che Juventus ed Inter, salvo stravolgimenti ad oggi non ipotizzabili, si ritengono soddisfatte del loro parco attaccanti. Il Milan no, ne sta infatti cercando uno per la prossima stagione.

Sappiamo che Antonio Conte viene accostato al Milan ormai con insistenza, sappiamo che nell’undici titolare dell’allenatore leccese è prevista una punta ben strutturata fisicamente e sappiamo che in estate il belga sia stato vicino a vestire maglia rossonera. Troppi indizi per fare una prova? Probabilmente sì. Ma ne aggiungiamo uno, perché Lukaku si è rifiutato di tirare il calcio di rigore contro i rossoneri domenica sera essendo lui il rigorista della Roma? Meditiamo…

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: MilanRoma

Gli ultimi aggiunti

Lazio, Baroni prova Pedro come falso nueve?

Il jolly senza tempo della Lazio Pedro sta continuando a stupire tutti con prestazioni eccezionali…

4 minuti fa

Fiorentina, Palladino: solo una giornata sbagliata?

La Fiorentina cade rovinosamente in casa contro il Como: per i viola forse la peggior…

23 minuti fa

Atalanta, Gasperini: “Sono contro il VAR a chiamata, serve uniformità. Lookman ci sarà ma non dal 1′. Sul rigore dell’andata…”

Gianpiero Gasperini ha parlato a Sky Sport alla vigilia di Atalanta-Club Bruges. L'allenatore ha presentato…

41 minuti fa

Genoa-Venezia, formazioni ufficiali

Genoa-Venezia, Monday Night che chiude la 25esima giornata di Serie A, mette di fronte il…

44 minuti fa

Inter, delusione Inzaghi: arriva la rivoluzione?

L'Inter cade in casa della Juventus e il sorpasso nei confronti del Napoli rimane chiuso…

1 ora fa

Tomori: “Sono felice al Milan, non vedo ragioni per lasciare”

Il difensore inglese del Milan, Fikayo Tomori, ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della gara…

1 ora fa