Milan, ci verrebbe da scrivere molte idee ma confuse, ma probabilmente quella dei rossoneri è una tattica per non farsi cogliere impreparati e al tempo stesso non disponendo di grosse disponibilità. Vediamo in dettaglio.
Il Milan continua a non sbloccare la situazione dell’attaccante. Molti contatti con i rispettivi agenti di Morata, Lukaku, Gimenez, Abraham ma senza troppe soddisfazioni. O meglio, l’obiettivo principale rimane Joshua Zirkzee, ma negli ambienti rossoneri iniziano a crederci in pochi. Soprattutto perché il Manchester United sembra voler fare molto sul serio. Un’accelerata è prevista nelle prossime ore, sebbene il giocatore abbia chiesto tranquillità fino a dopo gli Europei.
Veniamo adesso alla notizia, nelle scorse ore, in seguito all’uscita dell’Ucraina dagli Europei, la dirigenza rossonera nella persona di Zlatan Ibrahimovic ha chiamato l’Alik Football Management, agenzia del ragazzo per chiedere ulteriori informazioni.
L’attaccante ucraino non rappresenta una prima scelta, tuttavia i contatti ci sono stati nonostante la cifra della clausola rescissoria sia ormai nota, 40 milioni di euro. Il Milan spingerà dunque sull’acceleratore? Ad oggi riteniamo di no, ma la pista dell’attaccante ucraino rimane viva.
Aggiornato al 02/07/2024 11:59
L'Inter ha sconfitto in trasferta l'Hellas Verona di Zanetti per 0-5. Oltre ad una prestazione…
Cremonese-Frosinone e' uno dei match della giornata di serie B in programma domani. Di seguito…
Continua il momento negativo della Salernitana. Il Sassuolo travolge i campani all'esordio di Stefano Colantuono…
Parma-Atalanta, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali di…
Lunghi momenti di lacrime e commozione hanno accompagnato il ritorno in casa del Valencia. Il…
Athletic Bilbao-Real Sociedad è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga ed…