Milan, inevitabili le attenzioni rivolte al portierone rossonero in seguito alle due strepitose stagioni. Vediamo cosa starebbe accadendo nell’articolo qui di seguito.
La fila di pretendenti si allunga ancora. Sulle tracce di Mike Maignan compare ora anche il Paris Saint Germain, come da rumors in arrivo direttamente dalla capitale francese.
Inevitabile e soprattutto impossibile non accorgersi di un portiere
che nel giro di due anni da quando è rossonero ha fatto vedere cose egregie dimostrando una crescita importante sia tra i pali che fuori dal campo. Le sue parate sono state determinanti e decisive per la vittoria dello scudetto la passata stagione ed hanno aiutato i rossoneri anche quest’anno durante il cammino Champions.Attualmente Maignan percepisce 2,8 milioni di euro. Troppo poco per un portiere la cui valutazione si aggira intorno agli 80 milioni. Il rischio è che possano arrivare offerte ben superiori, addirittura raddoppiate o triplicate che possano fare vacillare il classe 1995, sebbene la sua volontà sia quella di rimanere al Milan ancora per lungo tempo.
Maldini non metterà in vendita il suo portiere, nè tantomeno sarà disponibile ad accettare offerte per lui. Dovrà tuttavia rivedere il contratto al rialzo, un atto dovuto e necessario per tenere lontani i club che via via andranno a bussare alla porta di Via Aldo Rossi con una borsa piena zeppa di allettanti milioni. E purtroppo nel nostro calcio l’amore per la maglia vale fino a un certo punto, la differenza nella maggioranza dei casi la fanno gli ingaggi.
Roma-Sampdoria, match valido per gli Ottavi di finale della Coppa Italia 2024/2025: le scelte ufficiali…
Con la sempre più probabile partenza di Dybala, la Roma si guarda attorno per la…
Vieri, intervistato a margine dell'evento con la Serie A, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli e la Fiorentina potrebbero mettere in atto…
Il tecnico del PSG Luis Enrique non fa sconti a nessuno. Kolo Muani è stato…
Il difensore del Torino, attraverso i canali social, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua nuova…