Milan, non è ormai mistero che Mike Maignan stia facendo trovare molto lunga la strada per il rinnovo. Vediamo l’idea della dirigenza in caso di addio del francese
Il Milan, lo scriviamo da tempo, vuole sedersi ad un tavolo insieme agli agenti di Esn per affrontare il discorso del rinnovo di contratto di Mike Maignan. Operazione necessaria non tanto per una questione di scadenza, la data al 2026 lascia per ora piuttosto tranquilli, quanto per una questione economica.
Sappiamo infatti che il francese classe ‘95 percepisce 2,8 milioni a stagione. Una cifra bassa per il valore del giocatore stesso il quale è particolarmente seguito da club importanti quali Paris Saint Germain e Bayern Monaco. L’obiettivo è quindi mettere in sicurezza tale contratto avvicinandosi a quelle che sono le richieste dell’entourage, si parla di 8 milioni di euro. Cifra che ad oggi la dirigenza rossonera non intende prendere in considerazione, spingendosi al massimo intorno ai 6 più bonus
.Tuttavia, entro la primavera e non oltre, si vuole chiudere il tutto. Nell’eventualità ci fossero incolmabili distanze, Geoffrey Moncada avrebbe individuato il portiere in grado di prendere il posto di Maignan. Sappiamo che piace moltissimo Carnesecchi, in orbita Juventus peraltro, ma il nome seguito e proposto è quello di Michele Di Gregorio, portiere del Monza.
Il classe ‘97 è sicuramente uno dei portieri più affidabili della nostra Serie A, seguito peraltro anche dal Newcastle in Premier League. Fonti molto vicine al mondo Milan ci raccontano in esclusiva di alcuni contatti, ad oggi con fini conoscitivi, con il procuratore del ragazzo Carlo Alberto Belloni.
Il contratto del portiere nato a Milano ha scadenza nel 2027 ed il prezzo, originariamente intorno ai 5 milioni, sta iniziando a salire.
Dopo l'esonero di Pierpaolo Bisoli, adesso il Modena penultimo in classifica è alla ricerca del…
Secondo le ultime indiscrezioni, Fabio Cannavaro sta valutando l’offerta del club spagnolo per il ruolo…
Durante il prossimo match di Europa League contro il Porto, oltre ai 20mila abbonati, altri…
Continuerà anche a gennaio la rivoluzione del Napoli. Nel mercato invernale la società vuole regalare…
Il Genoa ha reso nota la lista dei convocati per la sfida contro il Parma…
Gli stadi italiani, con un'età media di 61 anni, evidenziano un netto divario infrastrutturale rispetto…