Brutta notizia in Casa Milan, la società ha diramato nella giornata odierna un comunicato in merito alle condizioni di salute del suo Amministratore Delegato.
Milan, un fulmine a ciel sereno quello che si abbatte sulla dirigenza rossonera. All’Amministratore Delegato Ivan Gazidis sarebbe infatti stato diagnosticato un carcinoma alla gola. Sulla base di test clinici effettuati regna un generale ottimismo in merito alle aspettative di vita, lo staff medico preposto alle sue cure prevede una regressione totale della malattia e di conseguenza una completa ripresa.
Qui di seguito il messaggio che lo stesso Gazidis ha voluto comunicare al mondo rossonero:
” Certamente non c’è mai un buon momento per una sintesi di cancro. Fortunatamente sembra una forma molto curabile. Mi seguirà una equipe medica di alto livello ed ho il supporto dei miei cari e di tutti i colleghi e collaboratori del Club. Sono fiducioso sulla base dei primi consulti medici che il tumore sarà trattato con successo e con un completo recupero. La mia diagnosi dimostra l’importanza di controlli periodici regolari, anche se non si hanno sintomi. Mi sento di incoraggiare tutti a dare priorità alla propria salute e di non sottovalutare la prevenzione anche negli obblighi quotidiani della vita e del lavoro. Abbiamo una squadra forte, dentro e fuori dal campo ed ho piena fiducia nelle loro capacità di portare avanti il Club nelle prossime settimane. A presto e sempre Forza Milan “.
Le possibili scelte di Ranieri ed Anselmi per la sfida tra Roma e Porto, gara…
Marcus Thuram verso il forfait per la sfida tra Inter e Genoa a causa del…
La gara di domani Roma contro il Porto all'Olimpico può essere l'occasione giusta per il…
L'Atalanta perde in casa contro il Club Brugge ed è eliminata dalla Champions League. Si…
Milan, un’uscita dalla Champions che fa male, ma soprattutto un senso di amarezza e di…
Nell'intervista rilasciata a Mundo Deportivo, Lamine Yamal, fuoriclasse del Barcellona, ha espresso la sua opinione…