Milan, arrivano ulteriori indiscrezioni in merito ad un’operazione di mercato che verrà effettuata presumibilmente la prossima estate. Vediamo quale.
La difesa rossonera sta avvertendo i primissimi scricchiolii. Niente di preoccupante, ci può stare, soprattutto se le partite sono frequenti e la tensione è alta. Impossibile però non vedere un piccolissimo campanellino d’allarme.
La dirigenza rossonera da parecchio tempo starebbe infatti seguendo un profilo che andrà a parametro zero in estate. Ci riferiamo a Evan N’Dicka, centrale difensivo dell’Eintracht Francoforte.
Il classe 1999 è ormai sicuro di non rinnovare con il club tedesco ed i rossoneri già da tempo avrebbero contattato il suo procuratore per un’intesa di massima. Che al momento non c’è stata.
Il giocatore ha infatti parecchi estimatori soprattutto in Premier League. Secondo alcune voci, su di lui ci sarebbe forte l’Arsenal ed entro i confini nazionali la Roma starebbe cercando di scalare la vetta per assicurarsi le giocate del forte difensore.
Il Milan, dal canto suo, sta cercando proprio un giocatore con quelle caratteristiche. Un difensore moderno ed in grado, all’occorrenza, di giocare anche sulla corsia sinistra.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Kessie, la chiamata di Atangana: Maldini nicchia
Sono state ufficializzate le formazioni ufficiali degli allenatori Marco Baroni e Vincenzo Italiano per la…
Evan Ferguson, attaccante classe 2004 in forze al Brighton, sta trovando poco spazio in questo…
L'Arsenal di Arteta vuole avvicinare la vetta della classifica e ha messo nel mirino un…
Per la sfida di domani contro il Lecce, valida per la 13ª giornata del campionato…
Al Nassr inarrestabile. Per eccellere su tutti i campi, anche quello digitale, punta al meglio…
Il direttore sportivo del Bayern Monaco Max Eberl ha parlato della situazione di Leon Goretzka,…