Milan, le intenzioni della dirigenza sono ben chiare e si proseguirà su una linea definita e condivisa con la proprietà. Vediamo tuttavia il nome che sarebbe venuto fuori con Mendes.
Le intenzioni della dirigenza rossonera sono ben chiare e nitide. Si vuole rinnovare il contratto a Rafael Leao e la risposta è attesa prima dell’apertura dei battenti del mercato estivo.
Questo ovviamente per tentare di “blindare” l’esterno classe ’99 al fine di non perderlo a parametro zero
o mettere nelle condizioni le altre squadre di fare proposte eccessivamente basse forti del contratto in scadenza al 30 giugno del 2024.I contatti con Ted Dimvula e Jorge Mendes (ancora in cabina di regia) si stanno infittendo in queste ultime settimane. Allo stato attuale non si è ancora addivenuti ad una soluzione in quanto Leao starebbe aspettando la matematica qualificazione alla Champions, cosa che allo stato attuale necessita ancora di tempo, vista la bagarre attuale in campionato per i primi 4 posti.
E’ logico e normale che un club lungimirante tuttavia non si fossilizzi su una sola operazione, bensì strategicamente vada ad ampliare gli orizzonti con un piano ben diversificato qualora Leao alla fine non dovesse rimanere.
Molti sono i nomi attenzionati, si parte da Noa Lang fino ad arrivare a Saint-Maximin. Durante gli ultimi contatti con Mendes, Paolo Maldini avrebbe ottenuto una certa apertura nel trattare un giocatore di sicuro spessore e grande qualità Ci riferiamo ad Adama Traoré, esterno spagnolo il quale a fine stagione saluterà il Wolverhampton.
Un giocatore esplosivo, dotato di dribbling e velocità oltre ad un’ottima tecnica individuale. Possiede un buon tiro dalla distanza ed è altresì molto bravo a fornire assist vincenti ai compagni. Può giocare indifferentemente sulla corsia di destra o di sinistra. Il giocatore si libererà a costo zero in estate.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, interesse per Retegui: le importanti parole del padre
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…