Milan, potrebbero arrivare a breve notizie importanti e non scontate sulla situazione della trequarti. Vediamole insieme.
La dirigenza rossonera sta seguendo con estrema partecipazione la situazione di Brahim Diaz. Attenti sono i ragionamenti in corso. Per provare a trattenerlo, il Milan dovrebbe scucire in estate 22 milioni, il prezzo del riscatto, e sperare che il Real Madrid non vada invece ad esercitare il controriscatto a 27 milioni
in loro facoltà.Ma la nostra domanda è se mai arriveranno a quel punto. Ci spieghiamo meglio, Paolo Maldini ritiene che la cifra giusta per il trequartista spagnolo sia di 15 milioni con l’inserimento eventuale di alcuni bonus. Difficilmente si ragionerà su cifre superiori, la valutazione del giocatore è quella.
Al contempo, come scritto ieri, si attendono sviluppi su Daichi Kamada, giocatore che potrebbe arrivare a parametro zero. Con gli agenti del Giappone si ci sono stati diversi contatti, soprattutto ad inizio anno, proseguiti in questi giorni. Non si è ancora parlato di offerte ufficiali, ma il giocatore potrebbe essere preso in seria considerazione per andare a colmare la partenza di Brahim Diaz.
Il Sassuolo è sempre più vicino alla Serie A che già domenica potrebbe concretizzarsi a…
L'allenatore del Barcellona Flick annuncia il ritorno di Raphinha e Pau Cubarsí, pronti a giocare…
Il presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli ha parlato della situazione degli stadi in…
La Sampdoria conferma Leonardo Semplici: il tecnico avrà l'opportunità di riscattarsi nel derby contro lo…
Liverpool-Everton è uno dei match valevoli per la 30^ giornata di Premier League, ed è…
Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del primo…