Milan, la ricerca per un centrocampista prosegue. La dirigenza rossonera avrebbe individuato principalmente due-tre profili utili alla causa. Vediamo le prossime mosse.
Il Milan sta cercando di puntellare il centrocampo. Per farlo, ci sarà necessità di lasciare partire Tiemoué Bakayoko e non è detto che questo possa accadere. Il francese a Milano sta bene e vorrebbe onorare il secondo anno di prestito con la maglia rossonera. Di contro, i suoi progetti vanno a cozzare con quelli del tecnico Stefano Pioli il quale avrebbe chiesto altri tipi di profili.
Paolo Maldini si sarebbe mosso per tempo andando a valutare di persona alcuni profili ritenuti idonei per il dopo Kessie. Da Onana a Fofana la lista è piuttosto lunga, con quest’ultimo che rappresenterebbe il giocatore ideale voluto da Stefano Pioli
. La valutazione viene però ritenuta particolarmente alta, 25 milioni di euro per l’ex Udinese.Rimane un’unica pista molto calda. Quella per portare sulla spinda rossonera del Naviglio Raphael Onyedika, mediano in forza al Midtjylland. Il classe 2001 avrebbe infatti comunicato al suo club il forte interesse a vestire maglia rossonera.
Da capire però le cifre. Maldini avrebbe infatti proposto un prezzo non superiore ai 5 milioni di euro, il club proprietario del cartellino chiede invece 7.
La distanza, come si può dedurre, non è elevata e potrebbe essere facilmente gestibile con l’aggiunta di alcuni bonus.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, intrecci con il West Ham per Kiwior
Al Bentagodi il Verona di Paolo Zanetti ospita il Milan di Paulo Fonseca. L'incontro è…
Calciomercato Estero, Nuno Mendes, terzino portoghese classe 02', in questa stagione con la maglia del…
Il 18° turno della Serie B propone la sfida Mantova-Frosinone. Scontro salvezza, con i lombardi…
De Zerbi (ri)vuole Maxime Lopez. Centrocampista classe 97,' in questa stagione con la maglia del…
Crystal Palace-Arsenal, match valido per la 17esima giornata di Premier League, è una sorta di…
Fenerbahce, un difensore spagnolo della Roma è finito nel mirino del club turco. Ecco tutti…