Il Milan vuole mettere le mani al più presto su un giovane rinforzo per la fase offensiva. In queste ultime ore rileviamo un’accelerata per chiudere la trattativa in tempi ristretti. Andiamo qui di seguito a vederne l’offerta.
Milan, si entra nel vivo per l’affare Kaio Jorge. La dirigenza rossonera starebbe pressando il Santos per arrivare ad una fine della trattativa in tempi brevissimi. Maldini non intende aspettare oltre, il rischio è di risvegliare gli istinti della Juventus che sembrerebbe volere effettuare una timida concorrenza oltre a quelli del Napoli da alcuni giorni non pervenuto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Pioli scarica Leao: Wolverhampton in pole, ma non solo
Il Milan avrebbe tentato nelle giornate precedenti di arrivare ad un accordo già adesso per prelevare il talento brasiliano a gennaio a parametro zero, ma le esigenze economiche del Santos non permetterebbero questo tipo di operazione. Necessario quindi attuare il piano b, ossia soddisfare le richieste del club brasiliano con un’offerta il più vicino possibile ai 10 milioni voluti.
Il Santos è perfettamente consapevole di non essere più in grado di trattenere il giovane classe 2002 pertanto potrebbe accettare l’offerta del club meneghino che sarebbe pronto a mettere sul piatto 7 milioni di euro per chiudere l’operazione. La trattativa è entrata ormai nel vivo, siamo certi che il Santos potrebbe vacillare.
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…