Milan, non ancora del tutto risolta una questione che sta molto a cuore all’intera dirigenza. Il contratto del forte esterno portoghese deve essere rinnovato, rappresenta questa la priorità numero uno. A breve l’incontro con Mendes.
Un Milan ancora in stand-by sul mercato deve risolvere una priorità ormai definibile come bruciante. Ci riferiamo ovviamente al rinnovo di Rafael Leao il cui contratto andrà in scadenza al 30 giugno del 2024.
Il forte esterno portoghese in questi giorni è entrato nelle amorevoli mire del Chelsea ma riteniamo che per il Milan il discorso non debba nemmeno nascere in quanto il giocatore è considerato incedibile. Su di lui, per dovere di informazione, esiste una clausola rescissoria da 150 milioni di euro.
Come ben sappiamo, la proprietà Elliott aveva imposto un tetto massimo agli ingaggi che RedBird probabilmente aumenterà. Ma rimaniamo ai giorni nostri. Paolo Maldini avrebbe ottenuto il benestare a concedere particolari deroghe per andare a gestire i casi più spinosi ed ovviamente urgenti.
Leao rientra in questa casistica. Per lui la dirigenza proporrà a breve all’agente Jorge Mendes un rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2027 con un ingaggio fissato a 6 milioni di euro a stagione. la volontà del giocatore, lo ribadiamo ancora una volta, è di rimanere.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Colombo show: svolta Roback | Lazetic ed occhi su Mancini
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è valevole…
Lucas Martinez Quarta è pronto a firmare con il River Plate in un'operazione di mercato…
Il nuovo acquisto dell'Udinese, Oumar Solet, è sceso in campo da titolare nel match dei…
L'Empoli di D'Aversa si coccola Sebastiano Esposito, autore del gol che ha pareggiato i conti…
Calciostyle e Isenzagiacca vi danno il benvenuto in una nuova rubrica: La pancia del tifoso. Il format che…
Il botto è quello dei fumogeni che offuscano il cielo in un'atmosfera di grande attesa…