Milan, l’attenzione è del tutto rivolta a chiudere per Charles De Ketelaere, ma la dirigenza sarebbe al lavoro per portare in organico un forte difensore centrale.
In questi giorni la dirigenza rossonera è concentrata al massimo per portare a Milano Charles De Ketelaere in tempi stretti. L’accordo con il giocatore è le minime distanze con il Bruges fanno regnare l’ottimismo, la convinzione è che già ad inizio prossima settimana si possa chiudere.
Al contempo Paolo Maldini starebbe cercando una soluzione low cost per la difesa. Un’opportunità per regalare a Stefano Pioli un ulteriore rinforzo nelle retrovie. Il nome caldissimo è quello di Japhet Tanganga
, difensore in forza al Tottenham.Il contratto del classe 1999 andrà in scadenza al 30 giugno del 2025 pertanto inizialmente si era ragionato sull’ipotesi di un prestito oneroso con diritto di riscatto. In questi ultimi giorni però è stata presa in considerazione anche l’ipotesi acquisto cash. Le richieste sono intorno ai 10-12 milioni di euro, cifra tutto sommato fattibile per un profilo dalle caratteristiche sicuramente interessanti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> De Ketelaere, Gent poi il Milan: la roadmap del Diavolo
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…