Milan, dopo l’addio alla pista Botman, i rossoneri hanno iniziato la caccia all’alternativa. Maldini ha bruciato la concorrenza, si punta sull’usato sicuro.
Sven Botman è sfumato, ma il Milan non ha perso tempo. Il telefono di Paolo Maldini è rimasto acceso anche sabato e domenica, con i nomi che si succedevano in agenda e i dialoghi che si susseguivano fino a tarda serata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter-Milenkovic, c’è l’accordo: i dettagli
Dopo una settimana di riflessione, Maldini ha deciso e ha impresso l’accelerata per l’usato sicuro. Il Milan, di fatto, si assicura il ritorno di Francesco Acerbi dalla Lazio.
Sul capitano uscente della Lazio c’erano anche la Juventus e l’Inter, entrambe con la necessità di sistemare la difesa. La fumata nera per Botman, però, ha convinto il Milan che Acerbi può essere l’esperienza giusta per integrare il reparto.
Nell’anno in cui i rossoneri tornano in prima fascia in Champions League, il quarto centrale di livello diventa una necessità. Il Milan chiuderà l’affare nel corso di questa settimana.
La seconda avventura di Francesco Acerbi con la maglia del Milan, dunque, è alle porte. I rossoneri hanno visto sfumare il piatto gourmet, ma stanno per gustare un brodino gustoso.
Aggiornato al 27/06/2022 8:31
Affare concluso tra Juventus ed Empoli: scambio di giovani talenti con Matteo Fuscaldo alla Juve…
Ternana e Pro Vercelli sono pronte a uno scambio di portieri: Dennis Franchi in Piemonte…
Venezia, doppio colpo in arrivo. Secondo quanto riportato da TMW, sia Radu che Fila stanno…
La Roma è vicina a un nuovo colpo di mercato: Salah Edinne pronto a vestire…
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato ai microfoni in conferenza per presentare la…
Non smette di fare colpi di mercato il Como, che ha appena ufficializzato un arrivo…