I nostri Social

Calciomercato

Milan, Maldini sfonda per Scamacca: blitz a sorpresa

Pubblicato

il

Milan, un’operazione improvvisa quella messa in piedi dalla dirigenza rossonera. Andiamo e a leggere i dettagli nell’articolo qui di seguito.

Paolo Maldini da sul serio su Gianluca Scamacca. Sembrava quasi tutto fatto per l’arrivo dell’attaccante in Casa Inter ed invece dobbiamo annotare l’interesse nemmeno troppo segreto della dirigenza rossonera. Che in questi giorni ha lavorato nell’ombra proprio per arrivare a fissare un blitz in casa del Sassuolo per discutere dell’attaccante con Carnevali.

La non sicura, ma probabile permanenza di Zlatan Ibrahimovic ancora per una stagione non potrà che accelerare tale trattativa considerato che uno dei sogni di Scamacca è proprio quello di potere giocare e vivere la quotidianità di Milanello con il campione svedese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, occhio a Jorge Mendes: l’agente strizza l’occhio a Mourinho

Milan, si parlerà anche d’altro

Milan

L’incontro con Carnevali del Sassuolo sarà una preziosa occasione per parlare anche di un altro obiettivo rossonero. Ci riferiamo ovviamente a Domenico Berardi. L’esterno neroverde piace da tempo ai rossoneri che avevano già tentato la scalata l’estate scorsa ricevendo un secco no dalla proprietà emiliana.

In questi giorni si parla di cifre, i rossoneri potrebbero preparare un gruzzolo intorno ai 50 milioni di euro per scardinare le ritrosìe del Sassuolo. Riteniamo però che in prima istanza tale offerta, per entrambi i giocatori, verrà rifiutata. Più probabile un inserimento di contropartite tecniche. Il Milan potrebbe quindi mettere sul piatto Matteo Gabbia.

 

Calciomercato

Foden e Kovačić tornano ad allenarsi col Man City.

Pubblicato

il

Phil Foden e Mateo Kovacić tornano ad allenarsi con il Manchester City in vista della sfida contro la Juventus, notizia che entusiasma i tifosi.

Il ritorno di Foden e Kovacić

La notizia del ritorno in allenamento di Phil Foden e Mateo Kovacić è stata accolta con entusiasmo dai tifosi del Manchester City. Entrambi i giocatori erano stati fuori per infortuni e il loro rientro arriva in un momento cruciale della stagione. Il Manchester City si prepara ad affrontare la Juventus, una delle sfide più attese del calendario. L’apporto di Foden e Kovacić potrebbe rivelarsi determinante per le ambizioni della squadra inglese sia in campionato che in competizioni europee.

Preparativi per la sfida contro la Juventus

Con la sfida contro la Juventus alle porte, il ritorno di Foden e Kovacić offre nuove opzioni tattiche a Pep Guardiola, il quale potrà contare su una rosa più completa. La loro presenza non solo rafforza il centrocampo, ma aumenta anche le possibilità in fase offensiva. I tifosi sperano che i due giocatori possano subito ritrovare la forma migliore per contribuire a una prestazione convincente contro uno degli avversari più temuti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Arteta conferma che Tierney è pronto per giocare.

Pubblicato

il

Mikel Arteta conferma: Kieran Tierney è pronto e avrà opportunità di giocare, essendo parte integrante della squadra dell’Arsenal.

Il Ritorno in Campo di Tierney

Kieran Tierney, il talentuoso terzino sinistro dell’Arsenal, è pronto a tornare sotto i riflettori. L’allenatore Mikel Arteta ha dichiarato che il giocatore è in ottima forma e avrà le sue chance per dimostrare il proprio valore. L’annuncio arriva in un momento cruciale della stagione, dove la squadra londinese cerca di consolidare la propria posizione in classifica.

Le Parole di Arteta e le Prospettive per Tierney

In una recente conferenza stampa, Arteta ha sottolineato l’importanza di Tierney all’interno della squadra. Il tecnico spagnolo ha espresso fiducia nelle capacità del giocatore, affermando che sarà un elemento chiave per affrontare le sfide future. Con queste dichiarazioni, Arteta non solo rassicura i tifosi ma motiva anche il giocatore a dare il massimo.

L’Arsenal spera che il rientro di Tierney possa apportare solidità e creatività alla difesa, contribuendo a migliorare le prestazioni complessive della squadra. I tifosi sono ansiosi di rivedere il terzino in azione, sperando che possa replicare le prestazioni eccellenti del passato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Allegri: “Con l’Inglese come va? Molto bene. I Friedkin non mi hanno chiamato”

Pubblicato

il

Juventus, Allegri - Depositphotos

 L’ex allenatore di Milan e Juventus, Massimiliano Allegri, era presente alla Farnesina per l’inaugurazione della mostra “Sfumature di Azzurro”.

Massimiliano Allegri è ancora senza panchina dopo l’addio alla Juventus dello scorso anno. L’allenatore toscano ha provato ad evitare le domande dei giornalisti presenti alla Farnesina.

Le parole di Allegri

In seguito le parole dell’ex allenatore di Milan e Juventus:

Il tecnico prova a evitare alle domande sul futuro e se ai giornalisti non risponde se ha parlato con Claudio Ranieri, si lascia sfuggire un “gli americani non mi hanno chiamato” a dei tifosi della Roma presenti che gli chiedono se sarebbe venuto in giallorosso. “Con l’inglese come va? Molto bene”, risponde poi l’ex tecnico bianconero che ha dribblato invece le domande sul suo accostamento al West Ham. “Dov’è l’uscita? Dov’è l’uscita”, ha detto poi l’allenatore andando via ridendo.

Allegri

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bayern Monaco, Neuer Bayern Monaco, Neuer
Bundesliga7 mins fa

Bayern Monaco, Kompany rivela: “Neuer non giocherà più fino a…”

Visualizzazioni: 27 Vincent Kompany ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Shakhtar Donetsk-Bayern Monaco e ha rivelato le condizioni di...

Calciomercato9 mins fa

Foden e Kovačić tornano ad allenarsi col Man City.

Visualizzazioni: 21 Phil Foden e Mateo Kovacić tornano ad allenarsi con il Manchester City in vista della sfida contro la...

Calciomercato11 mins fa

Arteta conferma che Tierney è pronto per giocare.

Visualizzazioni: 21 Mikel Arteta conferma: Kieran Tierney è pronto e avrà opportunità di giocare, essendo parte integrante della squadra dell’Arsenal....

Barzagli Barzagli
Le interviste19 mins fa

Barzagli: “Spalletti bravo a rimettere in piedi Nazionale”

Visualizzazioni: 7 Andrea Barzagli senza peli sulla lingua. L’ex difensore della Juventus e della Nazionale Azzurra era presente ieri al...

Milan, Gerry Cardinale Milan, Gerry Cardinale
Serie A27 mins fa

Milan, chi sarà il nuovo ds? Si va verso la soluzione interna: due i nomi

Visualizzazioni: 150 In arrivo novità in casa Milan per il ruolo di direttore sportivo. La società rossonera sta valutando due...

Lecce Lecce
Serie A48 mins fa

Lecce, parla Liguori: “Infortuni come quello di Gaspar non sono figli di problemi muscolari”

Visualizzazioni: 25 Il vicepresidente del Lecce Corrado Liguori, ha parlato dell’infortunio subito dal difensore salentino Gaspar ed in generale della...

liverpool liverpool
Premier League1 ora fa

Liverpool, Salah eletto giocatore del mese dalla PFA

Visualizzazioni: 5 Mohamed Salah è stato nominato PFA Player of the Month, confermando ancora una volta il suo straordinario talento...

Gudmunsson, Fiorentina Gudmunsson, Fiorentina
Conference League1 ora fa

Fiorentina, tante novità contro il LASK

Visualizzazioni: 34 Il tecnico della Fiorentina Palladino ha parlato della formazione da impiegare con il LASK nel match di giovedì...

Udinese, Thauvin Udinese, Thauvin
Serie A1 ora fa

Udinese, Sava: “Vittoria importante, felice del mio esordio. Su Okoye…”

Visualizzazioni: 34 Il portiere dell’Udinese Razvan Sava è felice dopo l’esordio in Serie A con vittoria contro il Monza, ma...

Hellas Verona, l'allenatore Paolo Zanetti Hellas Verona, l'allenatore Paolo Zanetti
Serie A2 ore fa

Hellas Verona, esonero rimandato: Zanetti avrà un’ultima chance

Visualizzazioni: 36 L’Hellas Verona ha deciso di dare un’ultima possibilità a Paolo Zanetti, che si giocherà la panchina nella sfida...

Le Squadre

le più cliccate