Milan, uno dei temi principali per il prossimo mercato è quello legato al trequartista. Parecchi sono i nomi sondati durante gli ultimi mesi. Vediamo però le mosse della dirigenza.
Il Milan per diversi mesi ha cercato di ammaliare Romain Faivre, trequartista del Brest apparentemente acquistabile per una cifra intorno ai 13 milioni di euro. La trattativa è parsa fin da subito in salita, tanto che il classe 1998 giorno dopo giorno si è allontanato per dirottare la propria preferenza nuovamente in Ligue 1, precisamente al Lione.
Paolo Maldini pare quindi piuttosto sicuro sulle prossime mosse. Che non ci saranno, perlomeno per quello che concerne il trequartista. Come sappiamo, Brahim Diaz rimarrà ancora un anno in prestito nell’attesa di capire se il Real Madrid aprirà al riscatto, oppure eserciterà l’opzione per portarlo in Spagna. Lo stesso Milan però si sta interrogando sullo spagnolo. La situazione al momento è in stand-by.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Forbes promuove Elliott: il suo club un esempio per il mondo
La dirigenza rossonera ha in mente un piano che va a chiudere di fatto il casting. La prossima estate sbarcherà a Milano il fantasista Yacine Adli, giocatore già acquistato dal Milan la scorsa stagione per la cifra di 10 milioni di euro.
Un affare, visto l’esplosione del ragazzo che durante l’attuale stagione con il Bordeaux si trova al secondo posto come passaggi chiave nei top cinque campionati europei. Ben 37 i passaggi vincenti, contro, ad esempio, i 32 di Mbappè.
Potrebbe proprio essere il classe 2000 a candidarsi titolare per la trequarti rossonera senza ricorrere quindi ad altri acquisti sul mercato, vedasi Bajrami che continua a piacere alla dirigenza, ma le cui possibilità di arrivo si stanno riducendo giorno dopo giorno.
Bari, i galletti non perdono da inizio campionato e hanno nel mirino un ricordo di…
Roma-Atalanta 0-2, la Dea infila l'ottava vittoria consecutiva grazie anche al gol di Nicolò Zaniolo…
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…