Milan, prosegue con intoppi la trattativa per portare il forte centrocampista all’ombra del Duomo. La dirigenza rossonera vorrebbe addivenire ad una soluzione nel più breve tempo possibile, vediamo le attente valutazioni in corso in questi giorni.
Renato Sanches continua ad essere un reale obiettivo del Milan. Questo non significa che la trattativa andrà a buon fine, ma le parti stanno lavorando affinchè ciò accada. A differenza di quanto riportato su alcune testate dalle quali ci discostiamo, il portoghese non ha ancora raggiunto alcun accordo con il club di Via Aldo Rossi.
Attualmente Paolo Maldini sta effettuando una seria valutazione sull’uomo Renato Sanches. Sappiamo che per l’ex capitano rossonero l’aspetto umano conta come quello tecnico pertanto si vuole a tutti i modi scongiurare un Kessie-bis, tanto per intenderci. E purtroppo motivi di accostamento con l’ivoriano ce ne sono stati mesi fa.
Ricordiamo infatti che il Milan aveva raggiunto un accordo totale, così come per Sven Botman, per portare Renato Sanches a Milano in estate sulla base di determinate cifre di ingaggio. Pochi giorni dopo, a voce dell’agente Jorge Mendes, tali cifre erano state invece ritenute troppo basse per proseguire la trattativa, tanto che si è arenata. Questa cosa non è andata giù a Maldini ed attualmente i contatti con il famoso procuratore sarebbero in corso per capire quali possano essere cifre ragionevoli per trattare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini scardina la porta del Bruges: la formula per De Ketelaere
L'arrivo di Vieira al Genoa aveva fatto storcere il viso a molti, ma il tecnico…
Alla vigilia di Juventus-PSV, l'allenatore bianconero Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa per presentare…
Alla vigilia della gara di ritorno dei playoff di Champions League contro gli olandesi il…
Milan-Feyenoord, squadra all'attacco per Conceicao. C'è Leao dal 1' insieme a Felix e Pulisic. Milan-Feyenoord,…
L'Inter pensa al futuro, con l'obiettivo di ringiovanire la rosa in estate. La dirigenza nerazzurra…
Lucchese: la squadra toscana, dopo la vittoria in rimonta contro il Perugia, è stata scossa…