Milan, le parole di Lewandowski non possono che confermare una sensazione che Maldini da tempo in merito al giovane difensore polacco.
Non poteva esserci conferma migliore. Il profilo di Jakub Kiwior non è di certo passato inosservato. Lo stesso Robert Lewandowski, attaccante del Barcellona e top player di livello mondiale, ha speso parole importanti per il difensore classe 2000.
”Questo è un giocatore vero, ascoltatemi. L’ho notato in riscaldamento prima della partita contro l’Olanda. In allenamento vedere certe cose è molto difficile. Ho chiesto: ma quello chi è? Poi ho visto la partita. Straordinario! Davvero un grande potenziale”.
Il Milan da tempo starebbe seguendo il profilo del difensore polacco militante nello Spezia. Gli occhi puntati non sono ovviamente solo quelli di Paolo Maldini. Sul giocatore anche Roma, Juventus ed alcuni top club europei. Chi vorrà Kiwior dovrà muoversi molto in fretta
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, pochissimi i minuti per Adli: partenza a gennaio? La situazione
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…
Il tecnico del Brescia Bisoli, per rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio,…
Il Real Madrid si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale 2024, ovvero l'aggiornamento del vecchio Mondiale…