Guardiola per l’attacco del suo Manchester City guarda in casa del Milan, c’è un attaccante che ha fatto innamorare il tecnico spagnolo.
Il ricchissimo club inglese sta ancora cercando sul mercato l’attaccante giusto per completare la rosa: il prescelto, già la scorsa estate, era il capitano della nazionale inglese Harry Kane. L’arrivo del numero 9 dal Tottenham che doveva far dimenticare Sergio Aguero però non si è concretizzato, lasciando Pep Guardiola anche con poche alternative nel ruolo di centrale offensivo, oltre a Gabriel Jesus.
Per raggiungere tutti gli obiettiivi prefissati, in primis la Champions League, il Manchester City ha sicuramente bisogno di un vero numero nove e lo sguardo va verso l’Italia dove in questo momento si stanno due arieti come Dusan Vlahovic
e Victor Osimhen, che sarebbero elementi ideali per il club inglese.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Milan, Gazidis in Italia: la decisione su Pioli
Sicuramente c’è stima e interesse per i due giovani attaccanti sopracitati, ma il vero interesse di Guardiola è Rafael Leao: l’attaccante portoghese del Milan si sta rivelando come uno degli elementi più importanti in casa Milan. Un giocatore cresciuto esponenzialmente sotto la guida di Stefano Pioli.
Leao è un giocatore in continua evoluzione e ha margini di cescita spettacolari per arrivare ad essere uno dei più forti al mondo. Riuscira il Diavolo a resistere alle tentazioni economiche dei Citizens?
A riportare la notizia è www.fichajes.net.
Napoli, Stanislav Lobotka è rientrato in campo nella gara contro l'Inter, tornando a disposizione dopo…
Nations League, oltre al successo dell'Italia in Belgio, nella serata di ieri si sono disputate…
La partita di Nations League tra Francia e Israele ha confermato le (negative) aspettative della…
La FIFA ha svelato il nuovo trofeo creato appositamente per questa nuovissima competizione dela Mondiale per club…
Romania-Kosovo, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Gennaio si avvicina e, nonostante l'attuale primo posto, il Napoli potrebbe effettuare un paio di…