Fc Internazionale vs Ac Milan Malick Thiaw of Ac Milan in action during the Serie A football match beetween Fc Internazionale and Ac Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 5, 2023 in Milan Italy . Milano Stadio Giuseppe Meazza Italy Copyright: xMarcoxCanonierox
Per il Milan, in vista della prossima stagione, è tempo di bilanci e valutazioni. Questa mattina incontro con Gordon Stipic, agente di Thiaw ma non solo.
Nella mattinata odierna negli uffici di Casa Milan è avvenuto un colloquio tra alcuni membri dello staff dirigenziale rossonero e il procuratore Gordon Stipic.
Stipic che oltre a gestire gli interessi di Malick Thiaw, cura anche quelli di un altro profilo caldeggiato nelle ultime settimane da Antonio D’Ottavio: ovvero Maxence Lacroix.
L’incontro, si dice, sia stato utile per capire quanto possa essere centrale Thiaw all’interno del futuro progetto tecnico rossonero e in che posizione sia in quelle che possono essere le gerarchie future nella retroguardia del Milan.
Il giovane difensore rossonero d’altronde ha un buon mercato e in caso non venisse garantito un impiego soddisfacente, lui ed il suo entourage, potrebbero valutare altre sistemazioni.
Valutazioni che con ogni probabilità verranno fatte da Stipic
e il suo assistito in altra sede, prima di comunicare eventuali decisioni alla società.Sede che potrebbe essere stata non troppo lontana da quello che è il quartier generale milanista.
Poco dopo l’incontro avvenuto nelle sedi rossonere infatti, Thiaw e il suo agente, si sarebbero spostati in un albergo milanese, senza dubbio una buona occasione per discutere di quanto emerso nel precedente incontro con i vertici rossoneri.
Tornando al colloquio tra la società rossonera e Stipic, non possiamo non parlare di Maxence Lacroix.
Il difensore del Wolsfburg è nell’orbita milanista già da diverse settimane e resta difficile pensare che durante questo incontro non sia venuto fuori il suo nome.
L’ipotesi è più che realistica soprattutto se pensiamo al fatto che Ibrahimovic & C., in estate, dovranno sostituire anche il partente Simon Kjaer e il profilo del classe 2000 è uno dei più interessanti per tutto lo staff.
Aggiornato al 09/05/2024 17:42
La Juventus è entusiasta delle prestazioni di Renato Veiga, arrivato in prestito dal Chelsea a…
Domani sera al Gewiss Stadium l'Atalanta si giocherà le proprie chance di qualificazione agli ottavi…
Il Parma ha esonerato Fabio Pecchia, decisiva l'ultima sconfitta casalinga rimediata contro la Roma che…
Parma, i ducali lottano ma restano senza punti. Zona retrocessione sempre più vicina. Il Parma…
Casemiro ricorda con nostalgia i suoi anni d'oro al Real Madrid, dove ha formato un…
Arrigo Sacchi, uno dei nomi più illustri del calcio italiano, sta valutando un clamoroso ritorno…