Milan, il nome di Paulo Dybala fa certamente discutere. Andiamo a leggere qui di seguito le parole di Marco Cattaneo, giornalista di Dazn che va a raccontare un’interessante ipotesi di mercato.
Paulo Dybala, lo sappiamo, lascerà la Juventus in estate a parametro zero. Intorno al suo nome vi sono diversi club interessati e non potrebbe essere altrimenti, avendo l’opportunità di prelevarlo a costo zero. Come ribadito diverse volte, al momento sarebbe l’Inter la squadra in pole position per il forte giocatore argentino. Stando a quanto emerge, ci sarebbe una sorta di pre accordo tra il fantasista e Marotta. Ma attenzione al Milan che con la nuova proprietà il cui closing è a breve potrebbe clamorosamente insidiarsi in questa trattativa sparigliando le carte.
Lo ha riferito lo stesso Marco Cattaneo
, giornalista di Dazn, ai microfoni di Pianeta Milan. Ecco le sue parole:” Il primo acquisto del Milan? E se Investcorp si insediasse ed ingaggiasse Dybala? Dal mio punto di vista l’argentino è più adatto per il Milan piuttosto che per l’Inter. A livello di qualità, insieme a Leao, sarebe il più forte della rosa del Milan. Inoltre molti sottovalutano la propensione di Dybala nel vedere la porta, aumenterebbe il numero dei gol segnati. Leao è un potenziale fuoriclasse, Dybala ti innalzerebbe la qualità in maniera esponenziale. E poi….perchè non pensare a Berardi sulla destra? Completerebbe un terzetto certamente non da poco”.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, closing ad un passo ma l’affare si ingrossa: Mubadala fa sognare i tifosi
Aston Villa non cede: Jhon Durán resta in squadra, nonostante le numerose richieste da parte…
Il Genoa di Vieira ha trovato la prima vittoria a Marassi contro il Parma ma…
La Juventus e il Tottenham intensificano i contatti con il PSG per Randal Kolo Muani,…
Donyell Malen passa all'Aston Villa per 28 milioni di euro, accordo confermato fino al 2029.…
Il Napoli prepara un nuovo contratto per Franck Zambo Anguissa, con le trattative pronte a…
La Juventus sta lavorando anche alle uscite e il Manchester City ha messo gli occhi…