Milan, la situazione dei rossoneri per quanto riguarda il parco attaccanti continua ad essere in evoluzione. Vediamo chi potrebbe arrivare durante la prossima sessione di mercato.
Un Milan molto attento al mercato starebbe programmando con dovizia di particolari il post Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese potrebbe infatti rientrare a gennaio, ma sono tanti i dubbi che solo l’attesa visita strumentale dicembrina aiuterà a fugare.
Occhi puntati su Armando Broja del Chelsea, ma non solo. La dirigenza, in questo caso capitanata da Frederic Massara, uno che di talenti se ne intende, avrebbe individuato ormai da tempo il profilo ideale. Ci riferiamo a Jonathan David, attaccante del Lille.
Una punta molto veloce, cinica davanti alla porta, ma anche in grado di giocare per i compagni grazie ad un innato altruismo. Classe 2000, il calciatore canadese con cittadinanza statunitense era già stato oggetto di attenzioni rossonere lo scorso anno, ma questioni legate al budget non avevano permesso la continuazione dei dialoghi.
Le cose sono decisamente cambiate. Sappiamo infatti che la proprietà milanista vorrà portare sulla sponda rossonera del Naviglio un grande attaccante, pertanto i cordoni del portafoglio si apriranno.
L’attaccante ha un contratto in scadenza al 30 giugno del 2025, ergo il prezzo lo farà il club francese. Il costo del cartellino si aggira infatti intorno ai 45 milioni di euro. Il budget stanziato dal Milan per l’attaccante potrebbe essere di tale portata. L’operazione la consideriamo quindi fattibile. Attendiamo i prossimi sviluppi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Niccolò Ceccarini: Ziyech una pista possibile
Aggiornato al 11/10/2022 7:23
In una Juventus nuova e ancora in fase di ricostruzione, il lavoro di Giuntoli non…
Paulo Dybala sembra allonatarsi sempre più dalla Roma. I continui infortuni e l'ingaggio pesante stanno…
Milan, è sicuramente un profilo molto basso quello tenuto dal Senior Advisor rossonero Zlatan Ibrahimovic…
L'Inter vince contro il Lipsia per 1-0 grazie all'autogol di Lukeba nel primo tempo: la…
La Fiorentina potrebbe tornare a bussare alla porta della Dinamo Zagabria, dopo essere stata respinta…
Milan, probabilmente è prematuro per parlare di un ritorno di fiamma, fatto sta che l'interesse…