Milan, un nome di certo non nuovo nella galassia rossonera. Il trequartista è infatti nel mirino dei rossoneri dall’autunno del 2020. Quasi due anni di corteggiamento.
Milan, un corteggiamento sfrenato, audace ed incessante che dura da quasi due anni quello per Charles De Ketelaere. Il trequartista attualmente in forza al Bruges è un vero e proprio pallino di Frederic Massara il quale, interpellato a suo tempo Geoffrey Moncada, aveva ricevuto ampie rassicurazioni sul fatto che il belga fosse un giocatore da Milan.
Ed in effetti così è. Classe 2001, trequartista di piede mancino, molto abile nell’impostazione del gioco, De Ketelaere è un giocatore tecnicamente ineccepibile e molto abile nel dribbling. Per le sue caratteristiche viene paragonato a De Bruyne.
Il nazionale belga costa ora 30 milioni, nonostante un contratto in scadenza tra un anno, che imporrebbe uno sconto. Il Bruges valuta molto il suo giocatore considerato un vero e proprio talento.
I rossoneri possono certamente sostenere la spesa avendo a disposizione un tesoretto importante, ma siamo certi che sia l’attaccante la priorità principale. Quello che è certo è che il giocatore belga piace moltissimo. Resta ancora da capire quale sarà il futuro di Ante Rebic il quale potrebbe essere sacrificato per reperire denari.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, occhi puntati su De Ketelaere: i dettagli
Il capo-delegazione della Nazionale, Gianluigi Buffon, ricorda il periodo di Calciopoli e di restare anche…
Durante Bologna-Monza di Coppa Italia, alcuni tifosi di casa hanno intonato cori contro il loro…
Il recente match tra Liverpool e Manchester City ha visto un episodio che ha catturato…
Il Parma si prepara ad affrontare la sessione invernale di calciomercato con l’obiettivo di rafforzare…
Calciomercato Fiorentina, intorno al mondo viola continuano a proliferare le indiscrezioni riguardo al mercato: dal…
Notte da incubo per Manuel Neuer nella super sfida della Coppa di Germania tra il…