Milan, le news sempre più insistenti riguardo all’interesse della Premier League per Rafa Leao non hanno intenzione di placarsi, vediamo perché.
All’indomani della brutta (e abbastanza incolore) prestazione collettiva della banda di Pioli – che non è riuscita ad imporsi sullo stesso campo in cui si è laureata Campione d’Italia – quest’oggi la dirigenza rossonera è stata particolarmente attiva sugli ultimi colpi di mercato.
E’ stato il turno del centrocampista belga Vranckx, che potrebbe essere arruolabile già per la prima stra-cittadina stagione tra Milan ed Inter.
San Siro sarà ovviamente gremito, e la tifoseria milanista si aspetta sicuramente di vedere la reazione dei diavoli rossoneri, soprattutto del crack portoghese in maglia n.17, capace di far impazzire a suon di incursioni.
Proprio ciò che non è successo in queste prime uscite: l’asso portoghese è ancora al centro di innumerevoli voci di mercato, ma soltanto nel giro di 48h ne sapremo di più sul suo conto.
L’interesse del Chelsea per Leao non è destinato a placarsi: i Blues vogliono l’esterno 23enne e sono pronti a fare follie pur di ottenerlo.
La sensazione, in quel di Milanello, è che (contestualmente a Leao
) un potente procuratore di nome Jorge e cognome Mendes sta disperatamente tentando di accasare Cristiano Ronaldo in giro per l’Europa.Ciò che conta è trovare un club che mostri la prestigiosa vetrina della Champions League: l’ex Real e Juventus non vuole infatti disputare l’Europa League (nonostante sia il trofeo che manchi alla sua esaltante carriera), e ha appena rifiutato un’altra destinazione italiana.
Il Napoli, infatti, non ne ha voluto sapere di cedere Victor Osimhen al Manchester United, neanche dinanzi ad un’ipotetica offerta monstre da 100 mln ed ingaggio pagato quasi completamente dai Red Devils.
Ecco, dunque, il filo conduttore che legherebbe Leao a Ronaldo (almeno secondo i piani di Mendes).
Portare il giovane diavolo al Chelsea per 100 milioni, nonchè domani Ronaldo al Milan con l’80% dello stipendio pagato dal Manchester: la formula è il prestito biennale (Cardinale farebbe questa sorta di ‘’americanata’’).
Dalla nostra redazione continuiamo a negare la possibile partenza di Leao nell’ultimo giorno di mercato (soprattutto per una ragione di tempistiche, Maldini e Massara non si priveranno del loro fenomeno a poche ore dalla chiusura del gong).
Molto più verosimile che la separazione venga rimandata al prossimo giugno.
Il Real Madrid, quando piazza i suoi giocatori, mette sempre una clausola, la "recompra" che…
Milan, Zvonimir Boban entra a gamba tesa su Theo Hernandez dopo l'espulsione nel corso dell'1-1…
Fede Valverde si dichiara pronto a giocare in qualsiasi ruolo per il bene del Real…
Il Milan non riesce a ribaltare il risultato dell'andata contro il Feyenoord, pareggiando 1-1 e…
Il 36enne Mats Hummels tenta di riprendersi il suo spazio da titolare nella Roma. Claudio…
Milan-Feyenoord 1-1, Kyle Walker ha parlato a caldo dopo la partita che ha sancito l'eliminazione…