Milan, la trattativa per arrivare al forte esterno del Villareal prosegue, ma al contempo i rossoneri starebbero guardandosi intorno, non escludendo suggestive soluzioni.
Il Milan vuole arrivare in tempi brevi ad un accordo per Samuel Chukwueze, esterno destro in forza al Villareal. Tuttavia, l’operazione pare tutt’altro che semplice, nè scontata, a causa delle alte richieste economiche, peraltro riviste al rialzo in questi ultimi tempi, del club spagnolo.
L’accordo verbale con Gustav Isaksen lascia un po’ il tempo che trova, nel senso che se i rossoneri riusciranno a chiudere altre strade, il tutto finirà qui. E le altre strade possono avere anche connotazioni suggestive, come quella in cui si sta inerpicando Giorgio Furlani il quale ha chiesto informazioni alla Juventus per Federico Chiesa.
Un giocatore che al Milan piace da tempo immemore e che potrebbe lasciare il capoluogo piemontese durante l’attuale sessione del mercato estivo. Probabilità di arrivare in rossonero? Ad oggi reputiamo alquanto basse, ma comunque riportiamo la notizia della telefonata di Giorgio Furlani
il quale ha appunto chiesto informazioni ai bianconeri.La valutazione del classe ’97 ex Fiorentina non è di certo delle più abbordabili, per uscire dalla Juventus serve una cifra di 50 milioni di euro. Operazione impossibile se non con l’inserimento di una contropartita tecnica.
Alla Juventus potrebbe piacere Pierre Kalulu, ma non ci risulta che i rossoneri andranno a sacrificare un altro giocatore considerato top che sarebbe comunque poi da rimpiazzare.
All'Olimpico la Roma di Ivan Juric ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è valevole…
Sono arrivate le formazioni ufficiali di Monza-Lazio, penultimo match di questa giornata di Serie A.…
Il Milan di Fonseca sta attraversando un periodo di grande altalena, con prestazioni oscillanti tra…
Gianluca Nani, nel post partita contro l’Atalanta, ha rilasciato ai microfoni di DAZN un’intervista nella…
Nonostante la rete del fuoriclasse argentino, l’Inter Miami cade per 3-2 contro l’Atlanta United in…
Crisi senza fine per la Roma. Durante il secondo tempo della partita contro il Bologna,…