Sono diversi i profili selezionati dal Milan per sostituire il quasi futuro partente Gianluigi Donnarumma, l’eredità è pesante ed i rossoneri non vogliono commettere errori. Trovare un degno sostituto di Gigio sarà opera senz’altro impegnativa, ma di portieri interessanti nel panorama calcistico italiano ed europeo ce ne sono alcuni.
Inizialmente il Milan pareva essersi direzionato su Sirigu del Torino, ma la stagione non esaltante dei granata unita ad un’età non certo giovanissima ha fatto desistere il club di Via Aldo Rossi da questa opportunità. Altri nomi vagliati e a dire il vero comunque ancora validi fino a prova contraria rimangono Cragno del Cagliari e Meret del Napoli.
Stando alle ultime indiscrezioni, il Milan avrebbe deciso di puntare forte proprio sull’estremo difensore partenopeo Meret il quale sta chiedendo certezze al suo club. Rino Gattuso in alcune occasioni gli ha preferito Ospina e qualora fosse questa la scelta definitiva per la prossima stagione, per Meret non ci sarebbe altra scelta che fare le valigie.
Trattare con il presidente De Laurentiis non sarà come di consueto un’operzione facile, i partenopei chiedono 30 milioni mentre i rossoneri vorrebbero accordarsi per una cifra minore, magari inserendo una contropartita tecnica individuata in Franck Kessiè, al momento un giocatore molto gradito a Gattuso.
Per il sesto turno di Champions League, questa sera si affronteranno Borussia Dortmund e Barcellona.…
Atalanta-Real Madrid 2-3, non bastano le reti di De Ketelaere e Lookman per strappare punti…
Leverkusen-Inter 1-0, i tedeschi prevalgono dopo una partita segnate dalla passività e dalla poca incisività.…
Il Lecce è al lavoro per rinforzare la difesa a gennaio, con Corvino deciso a…
Il futuro di Arda Guler sarà al Real Madrid, almeno sino a fine stagione. In…
Lille-Sturm Graz è uno dei match validi per la 6^ stagione di Champions League, ed…