Milan, continua la ricerca per un centrocampista. La dirigenza rossonera sta vagliando alcuni giocatori. Vediamone uno che in rossonero ci verrebbe al volo.
Milan, Paolo Maldini sta ragionando su diversi nominativi per rinforzare un centrocampo rimasto orfano di Franck Kessie e con un Bakayoko in lista d’attesa per lasciare il club.
Il francese è il vero e proprio ago della bilancia. Non rientrando nei piani di Stefano Pioli sarà necessario trovare una nuova collocazione tale da poter nuovamente rimettersi sul mercato.
Un nome sicuramente molto interessante, ma non scevro da difficoltà quello di Seko Fofana, centrocampista in forza al Lens ad alla nazionale ivoriana. Vecchia conoscenza del calcio italiano, Fofana ha vestito la maglia dell’Udinese dal 2016 al 2020 per poi passare al club francese.
Il classe 1995 è un giocatore veloce, dinamico in grado di interpretare al meglio entrambe le fasi. Nonostante le lunghe leve, si dimostra agile negli spazi stretti ed all’occorrenza può ricoprire anche il ruolo di trequartista. E’ stato paragonato a Yaya Tourè
e Paul Pogba.Il giocatore al Milan ci verrebbe al volo, in questi ultimi giorni non ha mai nascosto la sua fierezza nell’essere accostato ai rossoneri. Il problema, come succede spesso, è proprio legato al costo del cartellino, non inferiore ai 25 milioni di euro. Il contratto in scadenza al 30 giugn0 2024 prevede la possibilità di inserire un prestito con diritto di riscatto. Resta da capire se tale formula andrà bene al Lens e quali saranno i termini per l’eventuale riscatto.
Al momento non esiste una trattativa, solamente alcuni contatti tra le due dirigenze che potrebbero portare a qualcosa di più dopo la metà di agosto. I rossoneri non dispongono della liquidità per affrontare la spesa cash, pertanto l’unica strada sarà quella dell’eventuale prestito.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, problemi di budget: Onyedika mette tutti d’accordo
Il Napoli potrebbe vivere un'altra piccola rivoluzione a gennaio. Conte chiede rinforzi, ma prima c'è…
Atletico Madrid-Getafe è un match valido per la diciassettesima giornata della Liga spagnola. Qui di…
Impegno cruciale quello dell'Hellas Verona in casa del Parma. Tra le due squadre c'è una…
Il Corriere dello Sport-Stadio si concentra oggi sul mercato della Fiorentina, in particolare su Biraghi,…
Al Bluenergy Stadium l'Udinese di Kosta Runjaic ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro è…
Salernitana-Juve Stabia è il match conclusivo della diciassettesima giornata di Serie B e si giocherà…