Milan, è tempo di attente valutazioni in merito all’esterno destro arrivato in prestito la scorsa estate. La dirigenza ha le idee piuttosto chiare sul futuro di Messias. Andiamo a vedere quali.
Il futuro di Junior Messias è sempre più lontano da Milano. Il giocatore brasiliano, arrivato in prestito dal Crotone nell’estate scorsa, durante questi mesi non ha saputo dare le risposte che dirigenza e tecnico si aspettavano. Troppo spesso macchinoso e lezioso, il classe 1991 in queste ultime settimane sta trovando continuità di presenze in campo proprio perchè Stefano Pioli sta cercando di inserire maggiore fantasia sulla fascia a scapito del più “lavoratore” Saelemaekers.
Messias non è mai riuscito ad alzare l’asticella pertanto allo stato attuale, sebbene manchino ancora delle partite, riteniamo sia impossibile il riscatto
. Ricordiamo che Milan e Crotone avevano trovato un accordo sulla base di un prestito oneroso a 2,6 milioni di euro con diritto di riscatto a 5,4 più uno di bonus. Sul brasiliano stanno arrivando i primi interessamenti di un club di Serie A, il Torino, che a voce di Juric sta cercando qualità sulle fasce.Messias, calato in una realtà con minori pressioni, potrebbe rivelarsi utile e trovare probabilmente una dimensiore in grado di permettergli di esprimersi con maggiore brillantezza, cosa che allo stato attuale il Milan non gli consente.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, l’Ibrahimovic furioso: inveisce su Marinelli
Milan, che il mercato dei rossoneri possa essere cambiato è un dato di fatto. Cambia…
Milan-Cagliari 1-1, delusione a San Siro. Gli uomini di Conceicao fanno la partita, ma appaiono…
Per la 21°giornata di serie B, tra le sfide in programma c'è anche Palermo-Modena. La…
Poco prima della partenza per Venezia il centrocampista dell'Inter ha risposto ad una giovane supporter…
Il lunch match del turno numero 21 di serie B vedrà di fronte Salernitana e…
Tramite un comunicato diramato sul sito ufficiale, il Napoli ha annunciato l'arrivo di Philip Billing…