Milenkovic a gennaio, questo è l’obiettivo dei rossoneri rimasti scottati dal mercato estivo e dal fatto che non siano riusciti a mettere le mani su un centrale difensivo peraltro richiesto a gran voci in ogni occasione possibile dal tecnico Stefano Pioli. Il Milan è corto in difesa, Musacchio non tornerà fino alla fine di ottobre, Duarte non convince ed è vittima di un infortunio dietro l’altro, mentre Gabbia ha le potenzialità per diventare un buon profilo, ma al momento le esprime a sprazzi.
I soli Romagnoli e Kjaer non sono sufficienti per una stagione che vedrà i rossoneri impegnati su tre fronti, pertanto Paolo Maldini
starebbe già da ora preparando l’assalto a Milenkovic, vero obiettivo del Milan di tutta un’estate.Nikola Milenkovic ha un contratto in scadenza nel 2022, ma la sua volontà è quella di non rinnovare. Il patron viola Commisso in cuor suo spera di far cambiare idea al suo pupillo, ma difficilmente ci riuscirà in quanto il serbo avrebbe intenzione di cimentarsi in un altro club per provare a giocare per trofei più prestigiosi. L’amicizia del Milan con Fali Ramadani, agente del giocatore, potrebbe fare la differenza in una trattativa che si preannuncia complessa.
Il Parma si prepara alla sfida di domani contro l'Hellas Verona e Fabio Pecchia dirama…
Cambio al vertice nell'AIA (Associazione italiana arbitri) con l'addio di Pacifici e l'elezione di Antonio…
Il presidente dell'Atalanta Antonio Percassi ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttosport in merito al settore giovanile…
Il tecnico dell'Atalanta ha parlato al termine della gara contro il Cagliari, vinta per 1-0…
Mohamed Salah non smette di infrangere record. L'egiziano durante la partita contro il Fulham ha…
Tante novità per il tecnico portoghese del Milan per la sfida contro i rossoblù: aggregato…