Il Milan cerca un centrale difensivo, non è un mistero il fatto che Gazidis sia intenzionato a ricorrere al mercato estivo per trovare un giusto profilo da affiancare a capitan Romagnoli. Sicura la partenza di Musacchio, in forse quelle di Kjaer e Duarte con Matteo Gabbia che avrà la possibilità di crescere e disputare comunque qualche gara. Ad oggi sono parecchi i profili seguiti, si va dal sogno Upamecano ai più realistici Ajer e Kouassi, ma non basta, in ballo ci sono anche altri nomi tra cui Rugani e Kamara.
È decisamente un asse da seguire con attenzione quello tra Milano e Firenze, ci sono infatti una serie di giocatori attenzionati dal Milan e due calciatori rossoneri – Paquetà
e Calabria – seguiti dai viola.Il Milan avrebbe chiesto informazioni su Chiesa, ma l’operazione è troppo costosa, oltre all’ingaggio di 5 milioni che vorrebbe l’esterno offensivo viola. Difficile anche mettere le mani su Castrovilli il cui futuro, se parte Chiesa, può ancora essere a Firenze per un anno.
Rumors peraltro confermati darebbero una trattativa che potrebbe entrare nel vivo tra poche settimane per Nikola Milenkovic, centrale difensivo della Fiorentina la cui stagione è stata assolutamente positiva e di fatto si candida come uno dei centrali più affidabili della Serie A. Il difensore piace moltissimo ai rossoneri, tanto da essere diventato la prima scelta.
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, ha commentato questo inizio di stagione della…
Il giornalista Giovanni Capuano ha commentato questo inizio di campionato di Milan e Juventus, con…
La Fiorentina vince in casa del Genoa, ma questa volta la Viola non regala spettacolo:…
L'ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Al Ferraris il Genoa di Alberto Gilardino ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L'incontro è…
La Fiorentina sbanca Marassi e vola in classifica: la squadra di Palladino ora è quarta…