Arkadiusz Milik è sicuramente un profilo molto seguito dal Milan per l’attacco, i rossoneri infatti attueranno una vera e propria rivoluzione un po’ in tutti ruoli e nel reparto offensivo cercheranno una punta in grado di garantire un quantitativo di gol che finora è mancato, nonostante il buon exploit di Ante Rebic da gennaio ad oggi. Ancora in stallo la situazione legata a Luka Jovic che stando ad indiscrezioni sarebbe la prima scelta del futuro dirigente Ralf Rangnik, ma resta da convincere il presidente del Real Madrid Florentino Perez che solo un anno fa aveva speso per il serbo la considerevole cifra di 60 milioni di euro.
Nel prossimo futuro di Milik ci sarebbe anche la Juventus, il club di Torino infatti avrebbe puntato gli occhi sul polacco da diverso tempo per sostituire Higuain. Stando però alle ultime indiscrezioni di Enzo Bucchioni
nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.it, Milik avrebbe rifiutato la Juventus in maniera netta e decisa. Sempre lo stesso giornalista sostiene infatti che a capo di questa scelta ci sarebbe la fidanzata del calciatore Jessica che spingerebbe per trasferirsi a Milano.Sappiamo molto bene che il principale ostacolo tra Milik ed il Milan sia rappresentato dalla quotazione dell’attaccante polacco, De Laurentiis chiede infatti 40 milioni di euro, i rossoneri ritengono tale cifra del tutto esagerata ed incoerente con il periodo economico post coronavirus. Difficile al momento prevedere un accordo in tempi brevi, si potrebbe ipotizzare una proposta di prestito con diritto od obbligo di riscatto, idea che però piace poco ai partenopei. L’ipotesi cash sarebbe ovviamente quella più gradita a De Laurentiis ed allora il Milan potrebbe inserire nella trattativa il cartellino di un giocatore che al mister Gattuso piace moltissimo, mi riferisco a Franck Kessiè rimasto un po’ ai margini del progetto rossonero futuro.
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…