Il Milan non molla la presa per Aleksej Miranchuk, centrocampista della Lokomotiv Mosca. Il classe ‘95 è partito con il botto, 2 reti in altrettante gare stanno permettendo al suo club di dominare il campionato russo . Giocate decisive, sprazzi di talento purissimo e grande senso del gol, tutte qualità che pare abbiano letteralmente stregato Frederic Massara che da tempo insegue il giocatore russo. I contatti sono ripartiti, ma anche in questo caso le principali distanze sono rappresentate dal prezzo, il Milan non vuole investire grosse cifre per un giocatore con il contratto in scadenza nel 2021
ed offre il cartellino di Laxalt che è fortemente gradito dalla Lokomotiv che però non vuole pagarlo più di 7 milioni, i rossoneri ne chiedono 10. Il Milan non ha fretta, continua a trattare con il club russo per trovare un accordo, ma al momento le priorità in casa rossonera sono altre.
Lamine Yamal rivela: "Neymar è sempre stato il mio idolo, una leggenda del calcio" L'ammirazione…
Dopo l'acquisto di Cerri, la Salernitana non si ferma. Nel mirino altri due attaccanti per…
La Fiorentina ha messo sul mercato Ikonè. Sull'esterno francese si stanno registrando alcuni movimenti: la…
Tottenham-Liverpool, grande sfida nel match della semifinale di Carabao Cup con la gara tra Spurs…
L'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport relative all'attaccante della…
Sembrano passati secoli dalla Roma vista con Jurić in panchina. Ranieri ha riportato calma ed…