Milan-Miranda, la dirigenza ha chiuso uno di quei colpi tenuti in stand-by per più tempo. Lo spagnolo era infatti seguito da diversi mesi e, dopo una trattativa non semplice, ecco la fumata bianca
Il Milan chiude per Juan Miranda, sul cielo del capoluogo lombardo soffia un fumo bianco che sa di trattativa conclusa. E, aggiungiamo noi, nel migliore dei modi in quanto lo spagnolo arriverà per certo in estate a parametro zero.
Tuttavia, il Milan proverà ad anticiparne la venuta già per gennaio. Anche il Betis avrebbe convenienza a cedere il terzino sinistro durante la sessione del mercato, per racimolare una cifra che altrimenti non incasserebbe in estate.
Ed è proprio su questa cifra che i due club non starebbero trovando un accordo. Il Milan infatti non è disposto a mettere sul piatto più di 2 milioni di euro, il Betis ne chiede 3.
Orbene è piuttosto palese che le distanze sono ridicole. Riteniamo infatti che Miranda si trasferirà a Milano già a gennaio per diventare a tutti gli effetti il vice Theo Hernandez.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 23:07
La vedova dell'indimenticabile Sinisa Mihajlovic si racconta a Repubblica: dai primi anni insieme nella Capitale…
Inter-Napoli è uno dei match validi per la dodicesima giornata di Serie A e si…
L'attuale tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di France…
Ecco le scelte degli allenatori Davide Nicola e Paulo Fonseca per la sfida tra Cagliari…
Salernitana-Bari è uno dei match validi per la tredicesima giornata di Serie B e si…
Milan, per Francesco Camarda è già storia. Esordire a 16 anni è un qualcosa di…