Milan, nella giornata di ieri è circolato un nome sul quale la dirigenza avrebbe lavorato sotto traccia nelle ultime settimane. Andiamo qui di seguito a capire cosa potrebbe accadere.
Abbiamo riportato ieri mattina di un certo interesse del Milan in merito a Sander Berge. Il forte giocatore norvegese, titolare anche della sua nazionale, sarebbe stato individuato dalla dirigenza rossonera per andare a puntellare il centrocampo rimasto orfano di Franck Kessie.
Il classe 1998 è un mediano che fa del fisico una delle sue più spiccate qualità. Forte nei contrasti, ma con una buona tecnica individuale oltre che ad una spiccata visione di gioco che gli permette di gestire con abilità entrambe le fasi.
Ebbene, possiamo già dire che Berge rimarrà solamente nei sogni dei rossoneri, a meno di un’apertura poco probabile del portafoglio. La valutazione del ragazzo è di 25 milioni di euro e lo Sheffield United non è disposto a valutare prestiti, nè con diritto, nè con obbligo di riscatto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini fissa il prezzo per Onyedika
Kevin Danso nonostante il doppio interesse di Roma prima e Juventus poi nelle ultime due…
Leicester-Manchester United, match valido per il quarto turno di F.A. Cup, è la prima per…
Rúben Amorim annuncia problemi per Luke Shaw e Lisandro Martinez. Manchester United in difficoltà con…
L'Olympique Marsiglia tiene d'occhio Paul Pogba, ancora disponibile come svincolato, per un possibile trasferimento nel…
Il nuovo acquisto del Palermo, Joel Pohjanpalo ha parlato oggi in conferenza stampa alla presentazione…
Il difensore Carlos Cuesta si trasferisce al Galatasaray: l'accordo è ormai chiuso. Ecco le cifre…