Milan-Monaco, una trattativa che fin da subito ha preso una piega sbagliata e raddrizzarla ora sempra piuttosto difficile. Vediamo qui di seguito in dettaglio.
Una trattativa decisamente complessa quella per Youssouf Fofana. Il Milan, lo ricordiamo, è da aprile che sta dietro il giocatore francese. Individuato come il perfetto mediano di rottura, i contatti con il Monaco erano appunto iniziati diversi mesi fa e sembrava tutto fosse incanalato nei giusti binari.
Il modo di trattare della dirigenza rossonera è piuttosto conosciuto, non regala nulla e soprattutto non vuole intromissioni ingombranti di agenti. Per un giocatore la cui scadenza di contratto è a fine giugno 2025, i rossoneri non hanno mai voluto andare oltre i 20 milioni di euro.
Il Monaco ha fin da subito chiesto una cifra intorno ai 35 milioni
, lasciando sempre la porta aperta nella speranza di attirare nella rete qualche club della Premier League in grado di potere offrire qualche milione di euro in più. Il Manchester United in realtà si è fatto avanti, ma la volontà di Fofana è quella di trasferirsi al Milan. Aspetto non di poco conto e sul quale entourage e club coinvolti stanno dialogando ormai quotidianamente. Chi la spunterà?Noi di Calcio Style continuiamo a pensare che alla fine Fofana vestirà maglia rossonera, ma giunti a questo punto l’imprevisto è davvero dietro l’angolo. I rapporti tra i due club sono ai minimi termini e basta quindi poco per arrivare allo stop della trattativa.
Aggiornato al 08/08/2024 9:46
Cristiano Ronaldo è vicino a prolungare il suo contratto con l'Al Nassr, portando entusiasmo tra…
Il nuovo acquisto della Juventus Alberto Costa è arrivato di prima mattina al JMedical per…
Ultim'ora Milan, abbiamo scritto in precedenza delle difficoltà per arrivare a Rashford. Entriamo adesso nel…
Grave infortunio per Gabriel Jesus: il brasiliano dell'Arsenal chiude la stagione a causa della rottura…
Chris Wood segna contro il Liverpool: è il 13° gol in Premier League per l'attaccante…
Daniel Maldini al centro del mercato: Atalanta e Fiorentina pronte all'assalto, ma Monza non molla…