Come anticipato da Calciostyle qualche settimana fa, il Milan è pronto a mettere le mani sul centrocampista Enzo Fernandez. Il centrocampista è seguito da mezza Europa, ma piace il progetto giovani a strisce rossonere.
Le prime mosse sono datate aprile, quando Geoffrey Moncada ha preso un volo per il Sudamerica. Il Milan è stato il primo club a mettere gli occhi su Enzo Fernandez.
Calciostyle ne ha scritto in aprile, ma ora una mossa in più è stata fatta nella scacchiera del mercato del Milan. L’interesse è concreto e al giocatore del River Plate piace il progetto firmato Maldini e Massara.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, l’Inter si defila: nuovo assalto per Scamacca?
La possibilità di crescere e di affermarsi con la maglia del Milan stuzzica il centrocampista classe 2001, scovato dai rossoneri quando le big europee non si erano ancora mosse.
Di questo gradimento ne è nata una promessa, quella strappata da Moncada per una sorta di “prelazione” sul Milan. Attenzione però, perché le big europee sono dietro l’angolo.
Un’asta internazionale, d’altra parte, non dispiacerebbe al River Plate. Il Milan ha presentato una offerta di 15 milioni di euro, come racconta Tuttosport, mentre il giocatore ha una clausola di 18 milioni.
In qualsiasi caso, il Milan non è ancora nella possibilità di affondare il colpo, a causa del periodo societario di transizione, che porterà il fondo Elliott a cedere il club a RedBird.
Lo stesso discorso vale anche per Sven Botman e Renato Sanches, al momento “bloccati” al Lille, nonostante degli accordi di massima già raggiunti. Il Milan, però, non ha intenzione di farsi scappare un talento che i rossoneri hanno scoperto per primi.
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…