Milan, si cerca di chiudere l’attuale sessione di mercato con un botto, quello finale. La dirigenza infatti vuole farsi trovare pronta ad un importante appuntamento.
Il Milan lo scorso anno aveva in pugno Julian Alvarez, attaccante argentino del Manchester City. Con il senno di poi, eravamo arrivati a parecchie notizie che appunto raccontavano dell’argentino che era stato contattato da Paolo Maldini.
Le lungaggini per De Ketelaere e le scarse disponibilità economiche hanno poi fatto il resto. Ricordiamo che eravamo in pieno cambio di proprietà e che il mercato è andato avanti a singhiozzo.
Quest’anno è diverso. Ci sono disponibilità, ci saranno cessioni e soprattutto c’è la voglia di portare a casa un prospetto che in parte può ricordare il primo Alvarez
. Parliamo di Alejo Veliz, attaccante in forza al Rosario Central, autore la scorsa stagione di 11 reti su 22 gare ufficiali.Furlani sta infatti lavorando giorno e notte per piazzare Origi, poi sarà la volta di Colombo il quale piace a diversi club italiani, primo della lista il Cagliari che sembra fare sul serio per il classe 2002 di Vimercate. Per lui si parla di cessione in prestito.
Il tutto lascia quindi presagire che il Milan spenderà una cifra intorno ai 12-14 milioni di euro per Veliz. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire visti gli ampi margini di crescita del classe 2003. Un attaccante già piuttosto formato fisicamente, completo e con un ottimo fiuto per il gol. In settimana l’incontro con gli agenti direttamente a Milano.
Nella terza giornata di Women's Champions League la Roma cade sotto i colpi delle francesi…
Francia-Israele è uno dei match validi per la 5° giornata di Nations League. Il calcio…
Il centrocampista brasiliano, di proprietà della Juventus è l'unico calciatore in uscita che Giuntoli non…
Torino, il futuro di Vanoli resta sempre a rischio: dopo un avvio sprint dei granata,…
E' una stagione sciagurata per la Juventus. Tanti infortuni, ma quasi tutti di natura diversa.…
Una sosta per le nazionali che potrebbe risultare particolarmente benefica per l'Udinese, che potrebbe recuperare…