Milan, i contatti con il Corinthians viaggiano a corrente alternata. All’orizzonte un talento dal sicuro avvenire, di contro un prezzo da top player che frena i rossoneri.
Geoffrey Moncada, sempre attento al settore giovanile, ha messo sotto la lente d’ingrandimento un giocatore le cui recensioni sono ottime da qualsiasi punto lo si giri. Si tratta di Gabriel Moscardo, classe 2005 regista in forza al Corinthians.
Moscardo sembra avere tutte le carte in regola per rappresentare un acquisto azzeccato, se non il prezzo, che spaventa e blocca i rossoneri
dallo sferrare l’attacco finale. La cifra di 25 milioni di euro viene infatti considerata folle per un 18enne che di fatto ha accumulato solamente 20 presenze con i grandi. Probabilmente già sufficienti per capirne la caratura, troppo pochi per giustificare invece un prezzo così elevato.I rossoneri valuteranno durante questa stagione, ma ovviamente il primo passo dovrà essere fatto dal club brasiliano. A queste condizioni, il Milan, ma probabilmente anche altre squadre, difficilmente si siederanno intorno ad un tavolo.
Aggiornato al 19/11/2023 9:09
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…