Milan, la ricerca ad un rinforzo per il centrocampo è iniziata. Alcuni nomi scartati, altri al vaglio della dirigenza. Andiamo a vedere un asse caldo con Bologna.
Il Milan abbandona la pista Yunus Musah a causa di una eccessiva valutazione del club venditore, il Valencia. Gli spagnoli chiedono infatti 25 milioni di euro, i rossoneri valutano il centrale non più di 15. Non ci sono margini per trattare.
Tuttavia, un altro nome da tempo giacente sul taccuino di Giorgio Furlani è quello di Nicolas Dominguez, centrocampista in forza al Bologna. Classe 1998 argentino, Dominguez è un centrocampista moderno dotato di ottima visione di gioco e piedi addomesticati in grado di agevolare le ripartenze. Sa essere comunque fisico quando di tratta di fermare le incursioni avversarie.
La valutazione del giocatore si aggira intorno ai 15-17 milioni di euro, prezzo che i rossoneri vorrebbero abbattere inserendo una contropartita tecnica. Sappiamo che il Bologna avrebbe messo, insieme al Nizza, gli occhi sul terzino sinistro. Seguiremo l’evolversi della trattativa. Ad oggi possiamo parlare di semplici sondaggi conoscitivi.
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…