Milan, la dirigenza rossonera è al lavoro per inserire un nuovo rinforzo per la difesa. Andremo qui di seguito a capire meglio come stanno le cose e su chi starebbero puntando con insistenza.
La deadline dovrebbe essere fissata entro fine della prossima settimana. Il Milan infatti avrebbe individuato in Japhet Tanganga il profilo ideale per andare a puntellare una difesa rimasta orfana del partente ex capitano Alessio Romagnoli.
Con ogni probabilità anche Matteo Gabbia verrà dirottato in prestito per averre più chance di giocare con continuità ed allora servirà un rinforzo da affiancare ai validissimi Tomori, Kalulu e Kjaer
.La trattativa con il Tottenham procede a passo spedito. Il volere dei rossoneri era un prestito secco, ma gli inglesi si sono rifiutati chiedendo almeno un diritto di riscatto. Cosa che il Milan ha accettato.
Si starebbe lavorando in queste ore per definire l’entità di tale riscatto. Il Tottenham chiede una cifra intorno ai 20 milioni per il giocatore che andrà in scadenza di contratto al 30 giugno del 2025. Paolo Maldini starebbe cercando di portare tale cifra verso i 15 milioni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Chukwuemeka ha detto sì: occhi sul nuovo Pogba
A poche ore dal derby della Mole tra Torino e Juventus, crescono le preoccupazioni per…
Il calciatore del Genoa Alessandro Zanoli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Il Secolo…
Al Torino si accende l'interesse per un giovane giocatore impegnato in Serie A. La concorrenza…
La Serie A è giunta alla 20^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Il Napoli sembra aver individuato un profilo molto interessante per sostituire Khvicha Kvaratskhelia, il cui…
Il Brescia punta Matteo Ricci: avviati i contatti con la Sampdoria per il centrocampista, protagonista…