I nostri Social

Calciomercato

Milan: Nastasic è più che un’idea

Pubblicato

il

Nastasic è più che un’idea, Paolo Maldini starebbe infatti lavorando per portare in rossonero il centrale difensivo che ricordiamo aveva già militato nel nostro campionato con la maglia della Fiorentina. Il difensore serbo classe 1993 non è la prima scelta della dirigenza rossonera, ma è forse una delle piste più percorribili.

Il Milan sta trovando enormi difficoltà a chiudere con i profili che si erano prefissati e che tutti ormai conosciamo benissimo, in cima alla lista c’era Milenkovic la cui valutazione è intorno ai 40 milioni e di fatto Commisso lo ritiene incedibile. Si è passati ad Ajer, colosso norvegese il cui prezzo di 15-20 milioni è ritenuto comunque eccessivo dalla dirigenza. Piacciono anche moltissimo Fofana Simakan e siamo certi del fatto che Maldini abbia anche fatto un sondaggio alla Juventus per Rugani.

Il Milan attende

Il Milan è deciso ad attendere ancora un paio di giorni, oggi ci sarà un incontro con Ramadani, agente anche di Milenkovic ed aspetta risposte dal Celtic per Ajer. Dal suo canto, Nastasic a Milano verrebbe senza problemi, conosce perfettamente il nostro campionato ed apprezzerebbe il progetto Milan. E’ forse errato ritenere il serbo un ripiego, ma Maldini arriverà a lui solo ed esclusivamente non ci saranno più le condizioni per arrivare ad uno degli altri suddetti giocatori.

Calciomercato

Milan, atteso Kyle Walker all’ora di pranzo

Pubblicato

il

Kyle Walker oggi al Milan

Kyle Walker si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan: il terzino inglese arriverà in città oggi, pronto a firmare fino al 2027.

L’arrivo di Kyle Walker a Milano

Oggi è il giorno di Kyle Walker al Milan. Alle 13:00, l’esperto terzino inglese atterrerà all’aeroporto di Linate, pronto a iniziare una nuova avventura con i rossoneri. Dopo aver rifiutato una ricca offerta dall’Arabia Saudita, Walker ha scelto il Milan, segno di quanto il club italiano sia ancora una destinazione ambita per i grandi calciatori.

L’accordo prevede un prestito con opzione di acquisto dal Manchester City, una mossa strategica che permette al club milanese di rinforzare la sua difesa con un giocatore di comprovata esperienza internazionale.

Le visite mediche e la firma del contratto con il Milan

Una volta atterrato, Walker si sottoporrà alle consuete visite mediche prima di apporre la sua firma sul contratto che lo legherà al Milan fino al 2027.

Questa operazione di mercato rappresenta un importante colpo per la dirigenza rossonera, che aggiunge un tassello fondamentale alla squadra, migliorando ulteriormente una rosa già competitiva. L’acquisto di Walker non solo rinforza la linea difensiva, ma porta anche leadership e carisma nello spogliatoio, elementi essenziali per affrontare le sfide future.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, Ausilio: “Frattesi? Il ragazzo non è mai venuto a chiedere la cessione”

Pubblicato

il

Inter

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato in occasione del match di Champions League dei nerazzurri della situazione legata a Frattesi.

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, è intervenuto per la sfida di Champions League dei nerazzurri contro lo Sparta Praga soffermandosi in particolare sul mercato e sulla vicenda riguardante Davide Frattesi. Il centrocampista ex Sassuolo è al centro di diverse voci di mercato che lo vedono lontano da Milanello.

Su tutti ci sarebbe l’interesse forte della Roma, che vorrebbe far tornare a casa il centrocampista, visto il suo passato nella Primavera giallorossa.

Inter, Frattesi

DAVIDE FRATTESI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Inter, le parole di Ausilio

“È molto più semplice di quello che appare. Il ragazzo non è mai venuto a chiedere la cessione, di recente il mister ha fatto una verifica con tutta la squadra, come è giusto in questo periodo.

La squadra è concentrata sui tanti obiettivi: Frattesi è un giocatore importante e non ha mai manifestato l’intenzione di andare via. Squadre che si siano fatte avanti con noi in maniera diretta non ce ne sono: sappiamo che ha un agente simpatico, che è un amico ma è anche molto attivo e ha mosso qualcosa sicuramente. È diventato più un tema mediatico che tecnico: ultimamente ha giocato meno, non per scelte ma per questioni fisiche, cose non gravi ma che lo hanno messo in disparte. Pur non stando benissimo ha sempre dato la sua disponibilità: era in panchina anche di recente”.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, UFFICIALE: Renato Veiga in prestito

Pubblicato

il

Renato veiga alla Juventus

La Juventus accoglie Renato Veiga, il prestito secco del talento portoghese costerà circa 4.5 milioni di euro, incluso l’ingaggio.

Un nuovo rinforzo per la Juventus

La Juventus ha ufficializzato l’arrivo di Renato Veiga, giovane talento portoghese, in prestito secco per la stagione in corso. L’operazione, che include anche l’ingaggio del giocatore, avrà un costo complessivo di circa 4.5 milioni di euro. Questa mossa strategica mira a rafforzare la difesa bianconera con un giovane dalle grandi prospettive.

Il futuro di Renato Veiga a Torino

L’acquisto del difensore dimostra l’intenzione della Juventus di investire su giovani promesse per costruire una squadra competitiva per il futuro.

Renato Veiga, conosciuto per la sua versatilità e capacità di gioco, è pronto a mettersi alla prova nel campionato italiano, portando con sé la voglia di crescere e affermarsi a livello internazionale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Romeo Agresti

Continua a leggere

Ultime Notizie

Kyle Walker oggi al Milan Kyle Walker oggi al Milan
Calciomercato5 minuti fa

Milan, atteso Kyle Walker all’ora di pranzo

Visualizzazioni: 19 Kyle Walker si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan: il terzino inglese arriverà in città oggi,...

Inter Inter
Calciomercato15 minuti fa

Inter, Ausilio: “Frattesi? Il ragazzo non è mai venuto a chiedere la cessione”

Visualizzazioni: 23 Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato in occasione del match di Champions League dei nerazzurri della situazione...

Milan Milan
Notizie23 minuti fa

Milan, Gimenez nel post gara:”Rimango al Feyenoord? Vedremo…sono settimane cruciali”

Visualizzazioni: 62 Milan, la doppietta di ieri sera contro il Bayern Monaco potrebbe complicare ulteriormente i piani per arrivare al...

Renato veiga alla Juventus Renato veiga alla Juventus
Calciomercato25 minuti fa

Juventus, UFFICIALE: Renato Veiga in prestito

Visualizzazioni: 26 La Juventus accoglie Renato Veiga, il prestito secco del talento portoghese costerà circa 4.5 milioni di euro, incluso...

hellas verona sede hellas verona sede
Serie A35 minuti fa

Hellas Verona, la difesa è un colabrodo: record negativo e mercato fermo

Visualizzazioni: 23 Con i tre gol incassati dalla Lazio nell’ultimo turno, l’Hellas Verona ha raggiunto quota 47 e la situazione...

Atletico Madrid Atletico Madrid
Champions League1 ora fa

Chiamatela zona Atletico Madrid: quanti goal dopo il 90°!

Visualizzazioni: 23 Contro il Bayer Leverkusen in Champions League, è arrivato un altro goal dopo il novantesimo per l’Atletico Madrid:...

Supercoppa Supercoppa
Champions League2 ore fa

Sparta Praga-Inter 0-1, un colpo di Lautaro per ipotecare gli ottavi | Le pagelle nerazzurre

Visualizzazioni: 31 Sparta Praga-Inter 0-1, e’ sempre Lautaro a trascinare i nerazzurri al quarto posto. I nerazzurri ora hanno il...

Milan Milan
Calciomercato10 ore fa

Gimenez stende il Bayern, messaggio al Milan? “Io resto qui”

Visualizzazioni: 528 Santiago Gimenez stende il Bayern Monaco con una doppietta ed esulta baciando lo stemma del Feyenoord: risposta alle...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato10 ore fa

Panathinaikos, Filip Djuricic rinnova fino al 2026

Visualizzazioni: 9 Filip Djuricic rinnova il contratto con il Panathinaikos fino al 2026, consolidando la sua posizione nel club greco...

Serie A10 ore fa

Ufficiale Parma, Milan Djuric e’ un nuovo attaccante dei ducali

Visualizzazioni: 66 Parma, Milan Djuric e’ ufficialmente un nuovo attaccante dei gialloblù. Mancava solo l’ufficialità per rendere effettiva la buona...

Le Squadre

le più cliccate