Milan, al di là della fiducia di facciata accordata a Stefano Pioli il club lavora per un nuovo progetto affidato a una nuova guida tecnica. I dettagli.
Come abbiamo più volte riportato, i contatti fra la dirigenza rossonera e Antonio Conte sono sempre d’attualità. L’allenatore leccese è concupito anche da Roma e Napoli, difficilmente sarà la Juventus la prossima destinazione.
Il tecnico è stimolato dall’idea di vincere in rossonero, dopo aver fatto bene con Juventus e Inter. Le proposte che arrivano dall’estero non vengono prese in considerazione per motivi prettamente familiari e personali.
Per uno sbarco a Milanello andrebbero superati i problemi con Giorgio Furlani. L’a.d. è stato una delle cause dell’addio di Paolo Maldini e vuole avere il controllo su tutto. Mentre Antonio Conte pretende carta bianca.
Sulla scelta del modulo e dei giocatori in sede di campagna acquisti-cessioni. Giustamente se deve metterci la faccia lo vuole fare modo suo. Mandando in soffitta il 4-3-3 in favore del collaudato 3-5-2. Non è un problema di soldi.
Milan Futuro, i rossoneri sono nuovamente inciampati, mercoledì sera, in casa con il Pineto. In…
Inter, nel weekend l'avversario in campionato sarà il Venezia. I nerazzurri vogliono testare e consolidare…
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, ha commentato questo inizio di stagione della…
Il giornalista Giovanni Capuano ha commentato questo inizio di campionato di Milan e Juventus, con…
La Fiorentina vince in casa del Genoa, ma questa volta la Viola non regala spettacolo:…
L'ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai…