Milan, la situazione in merito all’acquisto di Musah si complica. O meglio non progredisce. Vediamo qui di seguito le prossime mosse di Furlani.
Giorgio Furlani è pronto a dire basta. Il dirigente rossonero non sta riuscendo ad arrivare ad una soluzione positiva per Yunus Musah
. L’offerta, rivista nei numeri, è attualmente di 18 milioni più 2 di bonus. Il Valencia chiede una quota fissa di 20 più bonus.Un tira e molla che potrebbe portare il Milan a guardarsi intorno. In realtà, la mossa di Furlani è proprio questa, mettere fretta al Valencia con la minaccia di fare saltare l’intera trattativa.
Piace infatti moltissimo Lucas Gourna-Douath, centrocampista francese in forza al Salisburgo. Il classe 2003 è infatti stato segnalato da Geoffrey Moncada, un profilo duttile, moderno, strutturato fisicamente e dotato di buona tecnica individuale. La valutazione intorno ai 13-15 milioni di euro potrebbe agevolare la trattativa. Tuttavia, giusto ricordarlo, l’obiettivo principale rimane ancora Musah.
La Juventus e Paul Pogba sono sempre più vicini a dirsi addio definitivamente e secondo…
Al via all'Olimpico di Roma nel finesettimana 19-20 novembre la due giorni del Social Football…
Tra qualche mese prenderà il via il nuovo Mondiale per Club. 32 squadre partecipanti e…
Il Presidente dello Sporting CP ha parlato del gioiello Viktor Gyokeres e della sua possibile…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena degli ottavi di…
Sono ore di caos in casa Roma, l'ultima sconfitta contro il Bologna è stata fatale…