Milan, la situazione in merito all’acquisto di Musah si complica. O meglio non progredisce. Vediamo qui di seguito le prossime mosse di Furlani.
Giorgio Furlani è pronto a dire basta. Il dirigente rossonero non sta riuscendo ad arrivare ad una soluzione positiva per Yunus Musah
. L’offerta, rivista nei numeri, è attualmente di 18 milioni più 2 di bonus. Il Valencia chiede una quota fissa di 20 più bonus.Un tira e molla che potrebbe portare il Milan a guardarsi intorno. In realtà, la mossa di Furlani è proprio questa, mettere fretta al Valencia con la minaccia di fare saltare l’intera trattativa.
Piace infatti moltissimo Lucas Gourna-Douath, centrocampista francese in forza al Salisburgo. Il classe 2003 è infatti stato segnalato da Geoffrey Moncada, un profilo duttile, moderno, strutturato fisicamente e dotato di buona tecnica individuale. La valutazione intorno ai 13-15 milioni di euro potrebbe agevolare la trattativa. Tuttavia, giusto ricordarlo, l’obiettivo principale rimane ancora Musah.
Parma-Atalanta, l'anticipo delle ore 20.45 vedrà di fronte ducali e orobici. Di seguito le ultime…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio per rinforzare la difesa avrebbe messo nel…
Spezia-Sudtirol e' un match valido per le 14esima giornata di serie A. Andiamo a illustrare,…
Nella gara contro gli scaligeri il centrale dell'Inter è stato sostituito dopo pochi minuti. Si…
La Fiorentina ha reso nota la lista dei giocatori convocati da mister Palladino per la…
Il figlio dell'ex allenatore ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla gara Lazio-Bologna. Leggi con noi le…